"Nonostante abbia una buona padronanza degli altri due libri per me l'orale è insufficente" ma ucciditi![]()
"Nonostante abbia una buona padronanza degli altri due libri per me l'orale è insufficente" ma ucciditi![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Cosa mi succede?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
uff, vorrei riposare un po'...........
Non mi sembra vero!!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
smalto rosso tanto per cambiare![]()
è andato tutto ASSOLUTAMENTE bene![]()
E' davvero possibile voler bene a qualcuno?
O sono solo un'illusione, gli affetti?
...un disperato abbraccio con la propria immagine allo specchio, scrivevo in una poesia tanti anni fa.....
..ma allora ero troppo sola, troppo chiusa, anche se credevo di aver capito troppe cose.
Oggi sento di sapere molte meno cose di allora, oggi ho meno certezze.
Oggi sento di non aver bisogno delle certezze, ma solo di pormi molte domande.
E mi chiedo se sia davvero possibile per un essere umano provare un affetto sincero.
Vorrei fosse possibile, ma tutto attorno a me e dentro di me non lo conferma.
I miei limiti mi fanno paura a volte, li vedo e mi fanno rabbia.
La mia capacità di amare ha dei limiti, e si chiamano IO.
Il mio IO grandioso, bisognoso, insofferente, pieno di esigenze nobili e miserabili.
E quando prende a calci la mia capacità di voler bene a qualcuno mi rendo conto di quanto mi governi.
Verrebbe voglia di spegnere tutto.
Siamo costretti a convivere ogni secondo con la nostra mente.
Vorrei fuggire da me.
ME è l'unico luogo da cui non posso andar via.
Quanto la vita è un costante autoinganno....................................... ..
Ultima modifica di Alesxandra : 01-02-2011 alle ore 12.58.37
Tu....essere insulso...neanche una conversazione civile con te!!!!
ce la posso fare...
....ce la devofare!!!
oggi...
una bambina imballata...ecco cosa sono sembrata!!!
no ma dicoma brava...sul serio!!!
catapultati sui libri...![]()
![]()
![]()
Morale..![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Un bradipo svenuto avrebbe più voglia di quanta ne ho io![]()
lo dico.. ma potrei negare di averlo fatto e spergiurare falsamente di non farlo più..
ecco come andò la storia:
mi stavo passando la piastra ai capelli (o stavo facendo dei capelli alla piastra che dir si voglia)
quando l'occhio mi cadde sul triste, informe e ribelle colletto della camicia.
E' scattata una scintilla malefica nei miei occhi.. sogghignando diabolicamente l'ho fatto.. Lo ammetto.
Il risultato è stato FAVOLOSO. naturalmente non avrei il coraggio di dire a nessuno della cosa indegna che ho fatto.
ma voi, nel buio e nella solitudine delle vostre case, un giorno, magari, provateci..
nessuno lo saprà mai..
ma bravi, continuate pure a fare la gara a chi instilla più sensi di colpa...
![]()
così di certo non mi aiutate...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Se mi ricompare ancora il messaggio con su scritto "Il server è in sovraccarico" prendo a morsi il pc..![]()
Che stress...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline