un l'ho ancora vistoOriginariamente postato da stillmad
semplicemente FAVOLOSO lei che suona e inizia a volare................meraviglioso come tutti i film di Emir...non ho visto l'ultimo...
com'è???
![]()
un l'ho ancora vistoOriginariamente postato da stillmad
semplicemente FAVOLOSO lei che suona e inizia a volare................meraviglioso come tutti i film di Emir...non ho visto l'ultimo...
com'è???
![]()
Ieri ho visto "orizzonti di gloria".(guardo sempre film recentissimi)
Credo che abbia il più bel finale che io abbia mai visto.
L'ho già riguardato varie volte il finale e tutte le volte mi sono messo a piangere a dirotto.
Forse sono anche un po' masochista![]()
L'ultimo film che ho visto è stato al cinema 5 giorni fa....Manuale D'amore...
Mi è piaciuto molto, veramente fatto bene, ha colto proprio aspetti reali.
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
stasera in DVD "L'uomo senza sonno"un pò angosciantema lui quanto cavolo è dimagrito???
![]()
assurdo veramente però non male come film
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Visto Costantine e mi è piaciuto tantissimo xchè adoro questo genere e poi Keanu..![]()
ieri sera visto Robots... mi è piaciuto
molto... poi secondo me ad un certo punto c'è una scena che da sola vale il prezzo del biglietto!!!
oh BBaby BBaby...
![]()
io ho visto "Hostage" con Bruce Willis. Voto 7.
Bel film...
ho visto ora in dvd "se mi lasci ti cancello"... si si mi è piaciuto..![]()
mi rimbalza in testa la frase... "Parlare in continuazione non significa comunicare..."niente di più vero...
"Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
a la ventura,
alla utopia
y al romanticismo,
porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)
"Certo eravamo giovani,
eravamo arroganti,
eravamo ridicoli,
eravamo eccessivi,
eravamo avventati,
ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)
ieri sera ho visto Borderline...una delusione....
![]()
Dany
ieri sera mi sono rivista "Fuori in 60 secondi"...spettacolare!!!!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ieri ho visto "Cursed" e "Nascosto nel buio".
Il primo è simpaticissimo...fatto da un altro regista che non fosse Wes Craven sarebbe risultato un c***tone, invece così è molto godibile!
Il secondo venta un De Niro che ha visto giorni (ed interpretazioni) migliori e la trama tira ma non è molto originale. In compenso ha una bella atmosfera e Dakota (la ragazzina genio di My name is Sam) è proprio brava (è irritante per quanto è brava...dannata lei!!!).
Nel complesso lo consiglio a chi è un fanatico dei thriller a sfondo psicologico.
Nota: sono cominciati al cinema i trailer dell'ultimo Star Wars![]()
Episodio III sarà una botta, parola della zia PoPpY![]()
Ho visto qualche giorno fa "the woodsman",forse me lo aspettavo un pò diverso,ma nel complesso mi è piaciuto...
Ultima modifica di RisingStar : 01-04-2005 alle ore 22.54.56
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Effettivamente anche io non ho capito alcuni passaggi...Originariamente postato da Bianca
Invece a me non è piaciuto tanto... Forse perchè non avendo letto i libri molte cose me le "son perse"... Mi è sembrato che la storia passasse da un ambiente all'altro con troppa "leggerezza"... La scenografia bella, concordo, ma per il resto in"z"omma ...![]()
Mi è piaciuto più che altro per l'originalità della storia...
Ma ci sono dei libri??? Davvero?? Mi dovrò documentare in merito...