• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 84 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1248
    Partecipante

ma su cosa studiare

riguardo al concorso per gli 80 posti di educatore...che testi bisogna utilizzare?

sabrina23
    Ospite non registrato
    per mimì marx:

non ho altre informazioni utili riguardo il concorso nella giustizia minorile.
    Al 99% noi con la laurea in psicologia non possiamo partecipare, ma neanche i laureati in lettere, scienze politiche, sociologia e affini. Ho chiesto sia al DAP che al MIUR: psicologia non è equipollente.
    Se sapete qualcosa informateci...

Partecipante Affezionato
    Non so come ci sono arrivata, ma ho parlato con l'ufficio concorsi della giustizia minorile. Ho chiesto quali fossero le lauree equipollenti a pedagogia ai fini del concorso. Risposta: scienze dell'educazione. Chiedo: esclusivamente quella?
    Risposta: sì, nessun altra!
    Almeno i laureati in scienze dell'educazione non hanno concorrenti!

sabrina23
    Ospite non registrato
    Grazie Baballotti, hanno detto la stessa cosa a me. Mi vedo costretta, mio malgrado, ad abbandonare il campo.

Partecipante Affezionato
    Non avevo capito che avessi chiamato l'ufficio concorsi.
    Al callcenter non lo sapevano. Ho fatto 1000 giri.
    Ho poi trovato sul sito un numero del miur per chiedere proprio le equipollenze. Era un numero sbagliato, e la donna che mi ha risposto mi ha aggredito (si prendesse un calmante... aiuto, meno male che era lontana, o mi avrebbe morsicata). Il numero esatto è 0697721. Hai chiamato pure lì?
    Magari abbiamo ancora una speranza....

Partecipante Affezionato
    Scusa, sabrina, io ho chiamato anche quel numero del miur (dopo avere avuto la notizia all'ufficio concorsi) e al centralino mi hanno passato non so quale numero (hanno la brutta abitudine di non darti i nueri degi interni), ma non mi ha risposto nessuno.

sabrina23
    Ospite non registrato
    Sì Baballotti, ho chiamato anche a quel numero, stamattina per la seconda volta. Una signora "molto garbata" mi ha risposto che psicologia non è equipollente a nulla...

Partecipante Affezionato
    Ieri ho chiesto a dei miei amici avvocati quando interrogassero le persone che presentano certificati medici. Mi hanno detto: alla fine di tutte le altre interrogazioni, e non lo vedono molto bene, tendono a distruggerli all'orale (e magari quelli stavano male davvero....).
    Però non è detto che tutti facciano così.
    Ho chiamato al call center e neppure loro sanno. in qeusto call center non sanno l'80% delle cose che chiedi.

sabrina23
    Ospite non registrato
    di solito ai concorsi si comportano male con le persone che hanno presentato certificati medici, in quello per psicologi e per educ.t.d non gliene poteva fregar di meno...

Susanna77
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi mi chiamo Susanna e sono di Salerno.

Volevo chiedervi, un informazione per quanto riguarda gli orali, in riferimento al concorso di educatore penitenziario.

Per quanto riguarda gli orali, io personlmente ancora non ho capito bene, quando sarà il mio turno, non ho ricevuto alcuna comunicazione, e non sò di preciso a chi posso rivolgermi! Il mio cognome inzia con lettera F;

Chi di Voi può darmi delle informazioni?

Un saluto, a presto.

sabrina23
    Ospite non registrato
    ciao Susanna, il calendario degli oralisti è stato determinato fino a luglio che io sappia. Comunque puoi chiamare l'ufficio concorsi del Dap (06/66591196 oppure 94 finale)

TEX WILLER
    Ospite non registrato
    L'altra volta quasi tutti quelli che presentarono certificato furono promossi ma mi risulta quasi tutti con il voto più basso.
    In una situazione come quella dei 397 educatori essere promossi con un voto basso non è che serva a molto xchè in tal modo finisci agli ultimi posti della graduatoria. Qui ci saranno problemi ad assumere i primi 397. Figurati quelli che stanno agli ultimi posti della graduatoria.......

leggerezza
    Ospite non registrato
    Un grazie di cuore a Sabrina23 per l'allegato relativo alla bibliografia e a quanti si rendono disponibili a mettere in comune il loro sapere.

vincenza75
    Ospite non registrato
    Tutti coloro che hanno mandato il certificato sono già stati convocati. Hanno avuto una tolleranza di una decina di giorni dalla prima loro data d'esame.

Partecipante Affezionato
    Conosci le doamnde, vincenza?

Pagina 69 di 84 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy