ma secondo voi se chiedendo la tesi a un professore lui risponde di decidere prima l'argomento e poi di ripassare per vedere se l'argomento gli và bene..significa che ha accettato di farmi da relatore o no????...oppure era un NI??????
MAH..RIMARRò COL DUBBIO FINO A SETTEMBRE!!
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
mmhh non è detto..può essere come dice maestra..ma può anche succedere che l'argomento che gli proponi non gli piaccia e magari non trovando un punto d'incontro ti consiglia di andare da qualcun'altro!
poi dipende da come è andata esattamente la discussione..nel senso da come hai scritto tu ci sono molte piu probabilità che possa accadere la mia ipotesi..se invece ti ha detto va bene, pensi ad un argomento e poi lo vediamo insieme a settembre..è piu probabile che sia successo come a maestradevi vedere anche tu come te lo ha detto
![]()
io penso che sia andata come dici tu kyo..
..ma non poteva dirmi direttamente di no??..gli ho anche detto che mi adatto a qualsiasi argomento..non è un problema..
..è tutto tempo in più che mi fà perdere a cercare argomenti per poi magari dirmi di no!tanto cosa mi stupisco ..questo è solo l'inizio!
![]()
dai magari non è detto!magari gli piace l'argomento e ti accetta
certo puo c'è anche la possibilità che non gli vada bene e perdi un po di tempo
devi vedere tu..se vuoi provarci ma male che vada non ci perderesti tanto..dovresti comunque poi cercarne un altro..tanto non credo che ne contatterai altri ad agosto quindi magari ci puoi provare
posso chiederti di chi stiamo parlando?
Io ho parlato con la Vismara,l'ho prima contattata via mail,mi ha risp subito e mi ha dato un appunatmento per parlarne!mi ha preso!a me sembra molto brava e disponibile,ti spiega tutto bene per filo e per segno!La devo fare compilativa e anche se nella sua pag personale ci sono degli argomenti predefiniti da lei,ha accettato l'argomento che le ho proposto io.L'unica cosa sono gli articoli e alcuni testi in inglese!![]()
Da quel che ho capito io,sopratutto informandomi,lei è una ricercatrice e si interessa di psicoterapia della famiglia.Xò da noi comunque insegna appunto psichiatria e clinica,dunque un argomento riguardante queste materie dovrebbe andare bene.Il mio tema per esempio riguarda sia psic clinica che psichiatria.
ciao a tutti,per quanto riguarda i prof nonnis e la prof.ssa cabras che dite?