C'è qualcuno iscritto il 19 come me?
C'è qualcuno iscritto il 19 come me?
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
allucinante..prima faceva fare famiglie, poi ha messo la crisi della coppia e ora consiglia nuovamente famiglie... non è possibile!!!tra l'altro la trisi della coppia è lunghissimo!!!Originariamente postato da Romy
nelle lezioni ke lasio ha fatto a ottobre, ci ha consigliato di portare il libro famiglie della fruggeri anziche crisi della coppia!!
io cmq l'ho dato a gennaio e ho portato la crisi della coppia, però nn aveva fatto domande su quel libro.
grazie dell'info RomY!!
il programma è diverso..io nn ho crisi della coppia perchè avevo dato ps. gruppi con il libro di sociale oltre che di gruppi!!cmq guarda nella sua pagina è spiegato che programma devi portare..magari è giusto che devi portare crisi della coppia!!ciao
![]()
sto ricominciando a sudare...
![]()
ragazze ma l'appello de 5 è per tutti o solo per chi si deve laureare a luglio?
per tutti!nn ha scritto nulla!in genere lo specifica!![]()
si il mio programma è giusto perchè per caratterizzante ho dato altri libri!! buono studio
ragazze avete qualche riasunto del libro la crisi della coppia????????? sto entrando in crisi io... la mia laura la vedo sfumare sempre più a dicembre
C'è qualcuno che sa che genere di domande fa sul film "La Famiglia"?![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
no nn so che domende possa fare nello specifico, ma so che l'ha chiesto!tipo di cosa parla!
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 28-05-2007 alle ore 15.46.27
Avevo già messo in conto di rivederlo...sarà una luuuuuuuuuuunga visione...![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
tu pensi che debba per forza vederlo?![]()
![]()
nn basterà la lettura nel libro?
![]()
Nelle pagine precedenti qualcuno, non ricordo chi, scrisse che il prof consigliò , a lezione, di vederlo, ma non credo sia fondamentale!! Io l'ho trovato da un pò ma non ho ancora avuto il coraggio di vederlo...Originariamente postato da kyoko226
tu pensi che debba per forza vederlo?![]()
![]()
nn basterà la lettura nel libro?
![]()
![]()
ok, grazie!!penso che ankio nn lo troverò..è gia troppo che sto trovando la forza di leggere il libro!
![]()
![]()
no, non è necessarioOriginariamente postato da kyoko226
ok, grazie!!penso che ankio nn lo troverò..è gia troppo che sto trovando la forza di leggere il libro!
![]()
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA