a quell'esame di merda di antropologia
a quell'esame di merda di antropologia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
alle ipocrisie della gente![]()
alle mie paranoie....cioè in pratica a me stessa ad ampio raggio
Vaffa a me, che non riesco ad essere risoluta e a prendere decisioni. Non ho polso, cavolo!!! Ho sempre paura delle possibili reazioni... Vaffa!!!!
a te...che sei la persona più schifosa che fino ad esso mi è capitato di conoscere, adesso che ho capito quello che volevi....mi fai proprio schifo...alla tua età dovresti mettere la testa apposto e invece sei una persona di merda...vaffa...vaffa...vaffa
un mega grandissimo...extra vaffanculo alle ferrovie dello stato...visto che ho impiegato appena 2 h x tornare a casa dopo l'esame....2h x fare 35 km è una media niente male.....![]()
![]()
![]()
![]()
vaffa al caldo
vaffa a me che oggi non ne combino una giusta:
- ho messo il caffè nella macchinetta, nel contenitore dell'acqua...50€ buttati
- ho passato un dito sul vassoietto raccogligocce, dove c'era la parte affilata e mi sono fatta un taglio di 2 cm...
- mentre sciacquavo il vassoietto dal sangue, mi sono girata e oltre ad aver semi-allagato l'ufficio, mi sono praticamente fatta la doccia...![]()
* a tutte queste tipette che mi hanno messo in mezzo a questo inciucio del cavolo, che poi se anche fosse a me che frega???
Vaffa a te ex-hippy del cavolo che ti sei rovinata il cervello con quelle schifezze e che adesso rendi la vita impossibile a me con le tue sclerate e i tuoi vuoti di memoria![]()
vaffa a matildeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Hakuna Matata
vaffa a te, che mi tratti come non merito e che hai buttato nel cesso la mia vita per una manciata di stronzate!
Un sentito vaffa alle persone che mi dicono le cose che sono ovvie spacciandomele per la scoperta dell'america...![]()
Vaffanculo alla gente che manda a fanculo la gente(attenti ai boomerang)