per chi deve iniziare il tirocinio il 13 febbraio come me
sapete come mai sul sito(nella sezione presidenza) il 13 febbraio porta convalida tirocinio laurea triennale 9:00/13:00
c'è un errore? o viene scritto cosi?![]()
per chi deve iniziare il tirocinio il 13 febbraio come me
sapete come mai sul sito(nella sezione presidenza) il 13 febbraio porta convalida tirocinio laurea triennale 9:00/13:00
c'è un errore? o viene scritto cosi?![]()
scusatemi ragazzi ma leggendo mi sono accorta di non saper nulla e mi sto preoccupando di informarmi solo adesso!!Sono al terzo anno in corso ,come funziona per i tirocinii???non ci ho capito nulla!!!scusatemi ancora;ogni delucidazione sarà più che apprezzata!grazie
se sfogli tutta la discussione troverai tutte le informazioni possibili sul tirocinio
comunque in breve: raggiunti i 100 crediti puoi presentare la modulistica all'ufficio tirocinio nei periodi stabiliti e poi controlli le graduatorie sul sito di facoltà e i gruppi che partono
Potete chiarirmi per favore la durata del tirocinio? Non tutto l'iter... ma solo la durata materiale del tirocinio (non i seminari)! Grazie mille!
scusate qualcuno potrebbe darmi una mano a capire se il tirocinio pre-lauream si puo' svolgere all'esterno dell'università? sempre questione casa-famiglia... per favore è importante x me! nessuno si è trovato nelle mie stesse condizioni? thank's
scusate ho letto tutto il regolamento x i tirocini,m n sono molto chiari.....in totale mi pare ci siano 4 tironici:
- 1 pre laurea triennale
-1 post laurea triennale obbligatorio? o sol x l 'albo sezione B?
-1 prelaurea special
.-1 post laurea special
vi trovate?
Ultima modifica di Dream come true : 15-02-2009 alle ore 12.52.35
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
Una domanda..ma il tirocinio è parte retribuito almeno x le spese di viaggiooppure no?
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
[QUOTE=Dream come true;1914620]scusate ho letto tutto il regolamento x i tirocini,m n sono molto chiari.....in totale mi pare ci siano 4 tironici:
- 1 pre laurea triennale
-1 post laurea triennale obbligatorio? o sol x l 'albo sezione B?
-1 prelaurea special
.-1 post laurea special
vi trovate?[/QUOTE
allora com'è?!?!?![]()
nn s capisce nel regolamento
Psyco Forever in my Life
premettendo ke farò i seminari....
qualcuno sa dirmi se è davvero utile allegare attestati di partecipazion a seminari e convegni....?! cosa farebberonel caso, dovrei seguire ancor meno seminari del tirocinio o possono valere ai fini dell attribuzione del voto finale d laurea??!?
allora com'è?!?!?![]()
nn s capisce nel regolamento[/QUOTE]
Psyco Forever in my Life
raga ho fatto un macello,non mi sono accorta che avevano aggiornato le graduatorie per il secondo gruppo del 2009 ed ho già perso tre lezioni..come posso fare ora?aggiorno i crediti e aspetto di rientrare nel prossimo gruppo??