• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 1044 PrimoPrimo ... 1959676869707179119169569 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Eleonora

still il mio sedere sembra due cupole del duomo affiancate e in un anno ho preso quasi 10 kili
    che bello
    pensa che la settimana scorsa per costringermi in un paio di Jeans ho avuto un calo di pressione momenti ci rimango dentro al camerino

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    almeno venisse premiata tutta 'sta fatica nel camerino io provo, provo e provo, sudo e non mi sta mai niente risultato...esco tutta sudata dal camerino, nemmeno avessi corso da milano a roma, e in più ho una faccia tipo questa e la mia amica carina che con un viso d'angelo mi guarda e dice "ma come, di tutte le cose che hai preso non ti sta niente?" che tatto...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Ele sapessi come ti capisco!!!!!!!
    e poi quei camerini con quelle luci altro che buchi che ti tirano fuori......oddio beata belanda che sta dimagrendo,sono contenta per lei,almeno qualcuno ci riesce!!!
    l'estate si avvicina ma la mia pancia nn vuole calare,ma perchè ho 'stà pancia mamma mia che disperazione,ogni cosa che mi metto mi escono pancia e fianchi dappertutto
    ma come devo fà???anche ieri ho fatto quasi ventimila passi in un giorno.......
    valy

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da stillmad

secondo me mi si è bloccato il metabolismo.......
    m'hanno detto di ciomprare delle alghe in erboristeria che fanno " ripartire e accelerano il metabolismo io me fido poco
    volevo qualche consiglio...
    non mi dite di andare a correre...o nuotare...ve prego
    Still attenta a prendere le erbe alghe varie xche'nn x tutti vanno bene,vedi me quindi senti prima l'erborista,oppure prova ad andare da un dietologo che possa farti analisi di metabolismo,masse magra e grassa,metabolismo,il mio me l'ha fatto e mi ha detto le cose che posso prendere e quelle che nn posso

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    é normale che il metabolismo cambi, se prima facevi sport e ora no ..
    Ma se prima che andavi in palestra..eri magra..e ora che hai smesso..inizi a metter su..e non vuoi correre o nuotare .. non vorrei dare un consiglio scontanto..ma riprendere la palestra ..no?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io ORA sto dimagrendo..il primo mese di dieta son dimagrita 6 kg ma poi nada..in questi ultimi giorni invece sto calando un macello..forse xkè effettivamente non sto sgarrando e cammino tanto!
    Il metabolismo cambia andando avanti con gli anni ,e non possiamo farci niente..se non limitarci e fare anche solo lunghe camminate,che poi con la bella stagione vanno benissimo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

io non dimagrisco nonostante nn mangi tanto e non sgonfio nonostante la cura...che devo fare???

Ele devi avere pazienza..ma tantaaaaaaaaa..io sono in cura da ottobre ..e sto impazzendo.Se puoi fai sport,vai a correre..dicono che chi soffre di tiroide debba fare tantissimo sport
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

nn posso correre x via del ginocchio vo in piscina e cammino quando posso uff secondo me ha scazzato dosaggio

Penelope*
    Ospite non registrato
    Dal 26 impegno nella dieta e nello sport devo pure capire perchè mi sento così gonfia

Originariamente postato da Eleonora
    almeno venisse premiata tutta 'sta fatica nel camerino io provo, provo e provo, sudo e non mi sta mai niente risultato...esco tutta sudata dal camerino, nemmeno avessi corso da milano a roma, e in più ho una faccia tipo questa e la mia amica carina che con un viso d'angelo mi guarda e dice "ma come, di tutte le cose che hai preso non ti sta niente?" che tatto...
    com'è vero una tristezza.
    io ODIO anzi odio quando mi aprono la tendina del camerino " come ti sta?!"
    ma fatti i caxxi tuoi no>???????????????????????

Ele* lo sai che il mangiare poco( problema anche mio questo) è proprio il motivo per cui non si dimagrisce???
    la dietologa non si stancava mai di ripetermelo
    io per natura ho pochissimo appetito....solo che ingurgito dei troiai pazzeschirimangono tutti stupiti..
    è che quando si mangi sempre poco o si sono fatte molte diete o si è provato a farle il metabolismo si rallenta e non brucia più un
    allora gli devi dare una bella svegliata...con una dieta inizialmente molto calorica e poi riducendo le calorie gradualmente
    di solito funziona così
    ma ci vuole molta molta pazienza e costanza......
    però ecco..il mangiare poco impigrisce il metabolismo...alla lunga capito ciccì ??

Originariamente postato da Rae
    non vorrei dare un consiglio scontanto..ma riprendere la palestra ..no?
    grande Rae
    come darti torto......
    il problema è che sto un mese qui uno là...prima stavo SEMPRE a perugia
    ci svernavo in palestra...ero di quelle persone che ci vanno 2-3 ore al giorno SEMPRE anche la viglia di natale, anche con la febbre o col ciclo o il giorno prima degli esami....ero proprio fissata aerobica step corpo libero,pesi....na robba......poi kick boxing....
    ora da un anno...
    però il prblema è quello..
    e l'unica cosa è andare a piedi all università..sono 4 km al giorno......più di così.....................

le alghe allora no?????io pensavo fosse una roba innocua....................

Stillmad,mangiare poco non significa mangiare una foglia di lattuga ..ad es.é sbagliatissimo eliminare pasta e riso xkè i carboidrati accelerano il metabolismo.

Ele ha fatto le analisi?se il tsh é sceso di parecchio va bene..altrimenti no.
    (Gabriel García Márquez)

io mangio proprio poco.sisi: non ho mai fame
    ti faccio un esempio
    mangiare un piatto di minestra.io scoppio!!!
    non ho mai il senso di "fame"
    mangio solo e quasi sempre per gola
    oppure quando sono sola in casa..faccio di quegli intrugli
    mi fa fatica cucinare qualsiasi cosa
    butto qualsiasi cosa sul piatto...e magari è un troiaio

Originariamente postato da stillmad
    io mangio proprio poco.sisi: non ho mai fame
    ti faccio un esempio
    mangiare un piatto di minestra.io scoppio!!!
    non ho mai il senso di "fame"
    mangio solo e quasi sempre per gola
    oppure quando sono sola in casa..faccio di quegli intrugli
    mi fa fatica cucinare qualsiasi cosa
    butto qualsiasi cosa sul piatto...e magari è un troiaio
    ah!
    se vuoi dimagrire vai una dietologa e dille di riequilibrarti
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 69 di 1044 PrimoPrimo ... 1959676869707179119169569 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy