• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 70 PrimoPrimo ... 195967686970 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1050
    Partecipante L'avatar di xire_nex

Riferimento: Tesi della triennale: varie ed eventuali

in realtà sapevo che per la tesi, almeno nel mio corso (drps) il massimo dei punti è 6, poi non so se varia da corso a corso.

Volevo chiedervi una cosa relativa proprio alla discussione della tesi...ho visto l'avviso sul sito che diceva che da ottobre10 la discussione della tesi era supportata da una presentazione in ppt...sapete se è obbligatorio portare la presentazione, se va informato qualcuno...insomma avete direttive piu precise???

grazie mille in anticipo,
    Irene

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel86_atp

ragà... mi è stato assegnato LUCIDI. informazioni a riguardo???????

Partecipante

Ciao a tutti!! Ho dato un'occhiata sul sito riguardo la tesi...ma non ci sto capendo niente! :S
    Intanto vorrei sapere... che differenza c'è tra prova finale e tesi??? Io mi devo laureare alla triennale del 509, che mi tocca prova finale o tesi? E come si svolgono?? Discussione o solo proclamazione del voto?? E soprattutto se mi voglio laureare alla sessione di Ottobre 2011 più o meno i tempi per le richieste quali sono?? Grazie mille a chiunque mi toglierà questi mille dubbi!! (:

Partecipante Affezionato

ciao a tutti!! consigli su MANNETTI e AVALLONE come relatori?

Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

ciao a tutti,mi associo anch'io alla richiesta di samy1987...non è che qualcuno ha avuto esperienza con la MANNETTI come relatore?
    e con BONAIUTO MARINO?come sono?

grazie in anticipo per le risposte

Partecipante Affezionato

Ciao,
    ho il tuo stesso problema.. mi devo laureare alla triennale del 509 e ho intenzione di farlo a ottobre 2011, tu hai avuto risposta in merito ai tempi di presentazione della domanda?
    sul sito.. non è molto chiari c'è critto entro il 4 febbraio 2011 ma non so se era valido anche per chi deve laurearsi ad ottobre!

Partecipante Figo L'avatar di marzia84

salve a tutti

finalmente sto per raggiungere i 110 cfu per fare la richiesta per la tesi.....e qui entrate in gioco voi, ho bisogno di un consiglio!
    mi conviene fare qst richiesta anche se mi mancano ancora da fare 8 9 esami e il tirocinio???secondo voi dovrei fare prima il tirocinio , liberarmi da un po di esami , e poi richiederla????
    cosa ne pensate???
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo

the beatles

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

ragazze ho un dubbio atroce e ho bisogno di chiarimenti: sono al primo anno fuori corso (triennale), avevo intenzione di laurearmi a luglio 2011, ma purtroppo temo di non farcela a presentare la tesi per tempo. Quindi tutto slitta ad ottobre.
    qulcuno di voi sa se devo pagare altre tasse (oltre a quelle di laurea)? intendo: ottobre fa parte dell'a.a. 2010-2011 e quindi non occorre una nuova iscrizione all'anno 2011-2012, oppure devo pagare ed iscrivermi al nuovo anno per laurearmi ad ottobre??

chiaritemi questo dubbio vi prego...non ci capisco più nulla!
    Grazie a tutte!
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...
    ♥

Partecipante L'avatar di murdockk81

Ciao ragazzi,
    stiamo facendo una petizione per ottenere una sessione straordinaria di esami per luglio 2011 per gli studenti dei corsi di laurea 509/99,vi metto il sotto il link..firmate è importante:
    http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N10191

Partecipante

Ciao Vale Step-LAV, purtroppo niente chiarimenti! Ora sono alle prese con il mio ultimo esame e diciamo che non sto messa benissimo... però se più in là dovessi avere qualche info ti farò sapere!! Teniamoci informate a vicenda!!! ciao (:

Partecipante Affezionato

ciao.. dopo quanlche giorno ho chiamato in segrateria e mi è stato detto che i termini per presentare la domanda per la tese ed eventuale relatore scadeva intorno a fine maggio... di conseguenza la mia laurea l'ho spostata a marzo e la domanda c'è intorno a fine settembre inizio ottobre!

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi...sono dell'ordinamento 509 step-lav..a giorni devo scegliere il prof con cui fare la tesi..qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Partecipante

Ciao Vale... io neanche mi sono laureata ad ottobre perchè sono stata bocciata all'ultimo esame... e adesso? Mi stai dicendo che se mi voglio laureare a Marzo devo fare la richiesta entro i primi di ottobre?? Ma sul sito non c'è scritto niente!!!! Che balls! A questo punto per evitare di saltare un'altra sessione mi sa che domani vado in segreteria didattica... vediamo se loro mi sanno dare indicazioni... che depressione! Ti farò sapere.. (:
    Citazione Originalmente inviato da Vale STEP-LAV Visualizza messaggio
    ciao.. dopo quanlche giorno ho chiamato in segrateria e mi è stato detto che i termini per presentare la domanda per la tese ed eventuale relatore scadeva intorno a fine maggio... di conseguenza la mia laurea l'ho spostata a marzo e la domanda c'è intorno a fine settembre inizio ottobre!

Partecipante Affezionato

ciao, mi dispiace per il tuo esame..
    le domande per l'assegnazione della tesi e il relativo profess, si fanno in tre periodi, ovviamente il sito non è aggiornato e compaiono ancora le date vecchie!
    te le allego cosi ti fai un'idea
    ► assegnazione autunnale: dal 20 settembre al 4 ottobre 2010
    ► assegnazione invernale: dal 24 gennaio al 4 febbraio 2011
    ► assegnazione estiva: dal 26 aprile al 9 maggio 2011

adesso se tu fai domanda nella sessione invernale, come fai a scrivere la tesi in un mese?
    quindi ti conviene farla ora, così ti assegnano il relatore e inizi la tesi!

se vai in segrateria, non è che potresti chiedere fin quanto è possibile fare doanda per la tesi? l'anno scorso era il 4 ottob,, e quest'anno?
    ho chiamato, ho mandato email, ma niente..nessuno ti risponde!
    grazie mille...a presto
    Citazione Originalmente inviato da PsicoMichela Visualizza messaggio
    Ciao Vale... io neanche mi sono laureata ad ottobre perchè sono stata bocciata all'ultimo esame... e adesso? Mi stai dicendo che se mi voglio laureare a Marzo devo fare la richiesta entro i primi di ottobre?? Ma sul sito non c'è scritto niente!!!! Che balls! A questo punto per evitare di saltare un'altra sessione mi sa che domani vado in segreteria didattica... vediamo se loro mi sanno dare indicazioni... che depressione! Ti farò sapere.. (:

Partecipante L'avatar di Anima___

Citazione Originalmente inviato da darkangel86_atp Visualizza messaggio
    sciauuu! ank io ho fatto la rikiesta ma non mi è ancora giunta nessuna risp dalla segreteria e sul sito non ci sono avvisi a riguardo. assurdo!!!!!
    Ciaooo Alla fine sapresti dirmi chi hai scelto??? Io sarei indecisa tra Bevilacqua e Aglioti!

Pagina 69 di 70 PrimoPrimo ... 195967686970 UltimoUltimo

Privacy Policy