che bello nn lo sa nessuno!Originariamente postato da jlaria80
..e ho da poco passato il dvd al mio moroso... così non lo posso neanche riguardare..![]()
![]()
che bello nn lo sa nessuno!Originariamente postato da jlaria80
..e ho da poco passato il dvd al mio moroso... così non lo posso neanche riguardare..![]()
![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Io lo so (almeno credo) ma ieri avevo l'esame e ho visto la domanda solo adesso... mi sembra di ricordare che c'era una donna con una bambina... non mi ricordo se in braccio ma erano una donna e una bambina che parlavano con lui!!!
Essatto!Originariamente postato da galadriel
Io lo so (almeno credo) ma ieri avevo l'esame e ho visto la domanda solo adesso... mi sembra di ricordare che c'era una donna con una bambina... non mi ricordo se in braccio ma erano una donna e una bambina che parlavano con lui!!!![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ecco la mia domanda:
Quanti zellini ci vogliono per fare un galeone???
Allora visto che per fare un galeone ci voglioni 17 falci e che per fare un falci ci vogliono ventinove zellini per fare un galeone ci vogliono 29x17 zellini cioè 493 zellini
Esatto!!!!
a te!
![]()
allora... Qual'è la differenza tra Aconitum napellus e Aconitum lycoctonum?
sono la stessa pianta, nota altresì col nome di aconito...Originariamente postato da eva-luna
allora... Qual'è la differenza tra Aconitum napellus e Aconitum lycoctonum?
Piton![]()
insegna..
Giusto!Sta a te!
quanto costa una copia della Gazzetta del Profeta?
7 zellini?
Se dovessi aver indovinato, andate avanti con il gioco perchè io adesso stacco e torno lunedì!!!
Buon weekend a tutti!!!
Ultima modifica di galadriel : 12-01-2007 alle ore 21.57.18
vai tranquilla galadriel... è sbagliato!Originariamente postato da galadriel
7 zellini?
Se dovessi aver indovinato, andate avanti con il gioco perchè io adesso stacco e torno lunedì!!!
Buon weekend a tutti!!!![]()
cinque zellini?
yesss! a teOriginariamente postato da eva-luna
cinque zellini?![]()
Mhhh vediamo...
Quale passaporta utilizzano i Weasley e Harry per andare alla coppa del mondo di Quiddich?