• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 98 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1468
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857-842-113]Psicologia della personalità - Ficca

Ciao ragazzi,
    mi rivolgo a chi ha fatto l'esame di personalità orale con Ficca o ha assistito.Quali sono le domande più frequenti? Il prof. chiede il caso di Jim?Grazie...

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

no il caso di Jim non lo chiede..le domande variano sempre dipende dalla discussione
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

ciao raga...per chi per fortuna ha già sostenuto l'esame, che tipo di domande fa il prof? a me l'ha spostato a martedi 3 marzo...che palle...un'altra settimana in ansia...fatemi sapere....

Partecipante

Ciao raga scusate ma ho un dubbio non ho ben capito quel'è il capitolo del manuale che non va fatto il 15 o il 16? grazie per la risposta!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da idasweet Visualizza messaggio
    Ciao raga scusate ma ho un dubbio non ho ben capito quel'è il capitolo del manuale che non va fatto il 15 o il 16? grazie per la risposta!
    Non va fatto il 16...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante

Ragazzi scusate lo so che questa domanda l'hanno già rifatta e strafatta, ma è vero che per quelli del terzo anno (tra cui io) l'esame è scritto? Ma c'è un avviso che lo dice, io nnn lo so, qua si va per voci, ognuno dice una cosa. E poi scusate lui come fa a sapere chi è del terzo e chi e del secondo? Gli dobbiamo mandare un e-mail, ci dividerà lui all'esame? Vi prego rispondetemi.CIAO A TUTTI

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi è da una settimana che sono iniziati gli esami di personalità e nessuno è stato in grado di dare qualche notizia su come siano andati... cosa chiede il prof...ecc...

su fateci sapere!
    ps in bocca al lupo a quelli che oggi hanno l'esame!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante

Attenzione!!!!Allora ho scritto un email al prof per taglaire la testa al toro e saere la modalità di esame, gli ho scritto che ero del terzo anno e lui mi ha detto che l'esame è orale. Quindi mi sa che è proprio cosi' per tutti. Io nn lo so da dove è uscita sta cosa che per quelli del terzo era ancora scritto....cmq per cortesia per chi lo ha già fatto orale ci dite cosa chiede, almeo uno si fa un'idea. Grazie

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da blumaazzurra Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate lo so che questa domanda l'hanno già rifatta e strafatta, ma è vero che per quelli del terzo anno (tra cui io) l'esame è scritto? Ma c'è un avviso che lo dice, io nnn lo so, qua si va per voci, ognuno dice una cosa. E poi scusate lui come fa a sapere chi è del terzo e chi e del secondo? Gli dobbiamo mandare un e-mail, ci dividerà lui all'esame? Vi prego rispondetemi.CIAO A TUTTI
    ma infatti da febbraio in poi l esame è orale per tutti,ed è stato scritto diverse pagine fa più volte...SOLO se dai l esame a marzo lo puoi fare ancora scritto,ed è l ultima occasione per tutti.

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ma infatti da febbraio in poi l esame è orale per tutti,ed è stato scritto diverse pagine fa più volte...SOLO se dai l esame a marzo lo puoi fare ancora scritto,ed è l ultima occasione per tutti.
    mamma mia nono sto capendo niente...ance io sapevo come ha detto quincyy...ufffffffffff
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante

Ragazze io per sicurezza ho mandato una mail al prof per avere dei chiarimenti appena risponderà vi farò sapere...

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Per l'orale dovete prepararvi benissimo su tutto,non c'è un argomento che chiede sempre.Oggi ha chiesto anche Freud e precisamente esperimenti sui concetti di Freud fatti in periodo successivo allo stesso autore.
    Tra le altre domande ha chiesto l'attivismo, la firma comportamentale, esperimenti vari, ogni tanto chiede qualche domanda a piacere, le fasi dell'ossessivo, oblatività, Teoria dei costrutti, Cognitivismo sociale, motivazioni,

Partecipante Affezionato L'avatar di jackennie

Ragazzi scusate io sono del terzo anno..........e devo fare l'esame a marzo. Scusate ma per l'esame bisogna fare quei tre libri che stanno in prima pagina? anche se l'esame è scritto? vi prego fatemi sapere .-)

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da jackennie Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate io sono del terzo anno..........e devo fare l'esame a marzo. Scusate ma per l'esame bisogna fare quei tre libri che stanno in prima pagina? anche se l'esame è scritto? vi prego fatemi sapere .-)
    si i libri sono quelli...e l esame è scritto...al corso il prof disse che era così fino a marzo...

Matricola L'avatar di Giovanna980
    Blog Entries
    1

Qualcuno sa rispondere a queste domande?

Le pazienti bulimiche la fase subliminale?
    Nel modello di Eysenck il livello più semplice?
    Al cluster ansioso quali disturbi appartengono?
    I rep test che misurano nella prima fase?
    I soggetti impulsivi che tipo di intelligenza presentano?
    L'aquiescenza che cos’è?
    I bambini difficili come vengono classificati?
    Subcezione di Rogers cos’è?
    Quali elementi prende in considerazione la teoria della personalità?
    Il nevroticismo che caratteristiche presenta?
    L'uomo per rogers cosa ricerca nella sua esistenza?
    Come si presenta la coerenza della personalità?
    Quali elementi può giustificare o meno l’ereditarietà riguardo la personalità?
    Cosa misura l’internal/external scale?
    L'autostima nei bambini deriva da?

Help!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 69 di 98 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy