anche io sapevo così e mi avevano detto addiruttura di punti bonus o qualcosa del genere...
Se ti vuoi laureare a luglio, devi avere il fine lavori entro il 20 di aprile(la tesi) mentre la documentazione entro il 31 maggio..quindi ce la puoi fare con l'esame..mentre se ti vuoi laureare a novembre (settembre non credo ci sia, o cmq io non ne sono a conoscenza) devi avere il fine lavori entro il 10 settembre(la tesi)..ed il resto mi pare entro il 10 ottobre.. Comunque vedi sul sito dell'uni che c'è la tabella riepilogativa a fondo pagina!http://www.psicologia1.uniroma1.it/didattica/tesi.shtml![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 10-12-2008 alle ore 15.11.29
ciao donnie, se vuoi laurearti nella sessione estiva (esempio), puoi fare esami a maggio, purché li verbalizzi tutti entro il 31 maggio! Lo confermo per esperienza personale, alla triennale ho fatto gli ultimi 3 esami a fine maggio e mi sono laureata a luglio, solo che lo sconsiglierei, mi è andata bene ma è stata un'incoscienza, anche se dettata da motivi lavorativi: metti che succede qualcosa, che si viene bocciati, che mancano i verbali e un prof non può verbalizzarti in quel giorno l'esame e ti rimanda a qualche mese dopo (è successo! Con l'esame di Handicap e disturbi di apprendimento), basta un verbalino in meno e rischia di saltare tutto!![]()
praticamente ogni relatore fa' come gli pare e piace![]()
praticamente si
Grazie a tutte.. Speriamo che tutto vada bene...
qualcuno di voi per caso ha fatto una tesi sull'ottimismo nella terza età???
ciao ragazzi/e volevo sapere io dovrei laurearmi a febbraio ma devo ancora consegnare i vari moduli del tirocinio:anche per quelli la scadenza è fine gennaio?grazie a tutti![]()
i moduli del tirocinio seguono qst strada:
- l'attestazione di effettuato tirocinio e gli altri moduli li devi consegnare solo quando consegni tutta l'altra documentazione alla segreteria amministrativa per la discussione della tesi;
- la relazione finale del tirocinio la devi tenere con te fino a quando decidi di dare l'esame di stato: solo in quel caso la devi consegnare.
grazie mille roxi un abbraccio forte!!!
che tristezza....che poi o uno si laurea a luglio o a novembre.....che.....!!!!
scusate qualcuno sa se i ringraziamenti alla nella tesi vanno all'inizio o alla fine?