Pure io LODEVOLE!
carriera al ministero??? mmmmh... voglio essere un INDICIBILE!!!!
ps: incredibile, sono usciti insieme ai risultati dell'esame di stato...
Pure io LODEVOLE!
carriera al ministero??? mmmmh... voglio essere un INDICIBILE!!!!
ps: incredibile, sono usciti insieme ai risultati dell'esame di stato...
come è andato l'esame di stato Jlaria?
AUROR!Oppure... mmmh... Spezzaincantesimi... Ho sempre sognato di essere un SUPEREROE
Allora io l'ho fatto anche in Inglese e mi dice del ministero lì... ho preso Oltre ogni previsione (Exceeds Expectations) .... forse invece di Oltre ogni previsione hanno messo lodevole...![]()
Comunque complimenti a tutti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..era il primo scritto, è andato bene grazie!Originariamente postato da eva-luna
come è andato l'esame di stato Jlaria?
AUROR!Oppure... mmmh... Spezzaincantesimi... Ho sempre sognato di essere un SUPEREROE
![]()
Complimenti...
Galadriel ma con eccezionale cosa ti propongono di lavoro?
Ultima modifica di galadriel : 26-06-2007 alle ore 01.11.31
Hogwarts? Che sballo!!!!
Sei proprio come Hermione!
Complimenti a tutti e in particolare ad jlaria80!!![/B][/QUOTE]
grassie![]()
Scusate ma nel sito della Rowling nella parte "Siti dei fans" c'è sempre stata la pergamena chiusa?
si... è sempre stata lì...
e non si apre... o no?
ah, si che si apre... se clicchi sui siti...
Grazie... Ho proprio un grande spirito d'osservazione!![]()
![]()
Scusate ero in vacanza e non so se avete già parlato della notizia del parco giochi su Harry Potter che sarà pronto per 2010 a Orlando in Florida.
sul sito Diagon Alley c'è un'intervista fatta all'attrice che interpreta Luna Lovegood e ci sono un bel po' di spoiler
ma ATTENZIONE perchè rivela alcune cose sul settimo libro e svela in parte almeno due misteri, a quanto ho capito io vere perchè dette dalla Rowling, quindi non legga chi non vuole rovinarsi la sorpresa
vi lascio il link
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
l'avevo visto...Originariamente postato da Eleonora
sul sito Diagon Alley c'è un'intervista fatta all'attrice che interpreta Luna Lovegood e ci sono un bel po' di spoiler
ma ATTENZIONE perchè rivela alcune cose sul settimo libro e svela in parte almeno due misteri, a quanto ho capito io vere perchè dette dalla Rowling, quindi non legga chi non vuole rovinarsi la sorpresa
vi lascio il link
ma non ho avuto il coraggio di leggere....
siccome prima di leggere il sesto, avevo letto una spoiler che mi rivelava una morte importantissima, sono rimasta scottata e ora non li leggo più...
tu l'hai letto?![]()