• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 212 PrimoPrimo ... 1959676869707179119169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 3167
    Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Originariamente postato da kyoko226
    concordo..è il relatore che ti presenta alla commissione e poi propone un voto!meglio che vi informate io avrei una domandina..ma cogotti ha degli orari?o c'è praticamente sempre?
    Ho chiamato questa mattina x un appuntamento e mia ha detto che a parte questo pomeriggio lui c'è sempre, io vado domani mattina .
    Ciao Jiaqueline

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    io preferisco non chiedere...ho capito che con molti prof meno si chiede meglio è.
    Però devo esser sincera, io 8 punti me li aspetto...è una tesi che contiene due ricerche in una si può dire...e blasco da voti alti anche alle tesi semplici...speriamo di non restare delusa...chi troppo vuole...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Non mi illudo ovviamente, ma penso che mi farà una buona presentazione e chiederà un voto alto.. comunque mi fido di lui e non gli ho chiesto nulla: in ogni casò farà quello che riterrà più opportuno.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    grazie Jiaqueline !! io al mio relatore le ho chiesto a quanto potevo puntare, mi sembrava brutto chiedere quanto mi darebbe?quindi gliel' ho messa cosi....e mi ha risp che dipende da come faccio la presentazione, ma se va bene, il massimo perchè è una tesi ottima ..spero che la commissione lo accetti!!

Ma voi avete paura di impapinarvi o sbagliare i verbi per l'ansia?????O di avere un blocco.....o è un problema solo mio??? Già mi impapino facendo le prove

Son diventata partecipante esperto!!! così mi alleno all acquisizione di nuovi titoli...

ndibiricca
    Ospite non registrato
    no di bloccarmi no, io ho paura di incasinarmi mentre parlo e di sembrare dislessica..anke perkè il tempo è poco, e nn riuscendo a studiare a memoria ogni volta che faccio il discorso aggiungo o tolgo qual cosa.SPERIAMO BENE

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da panicosa
    Ma voi avete paura di impapinarvi o sbagliare i verbi per l'ansia?????O di avere un blocco.....o è un problema solo mio??? Già mi impapino facendo le prove
    No non è un problema solo tuo! Ormai conosco il discorso molto bene ma ci sono delle volte in cui non mi viene una parola... per fortuna ho l'abilità di inventarle!!!!!!
    La mia paura più grande è un'altra: nelle mie slides sono inserite delle sequenze di film... siccome io e la tecnologia abbiamo un rapporto di amore e odio (nel senso che io la amo ma lei mi odia...)ho il terrore che il giorno non partano o se partono non si senta una cippa! E' anche vero che ormai conosco a memorie le battute dei personaggi, per cui se proprio le cose dovesso andar male posso anche doppiarli!!! (eccezion fatta per una frase in lingua indiana che mi rifiuto di provare a tradurre )
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    io per ora non ho tanti problemi di balbuzie etc...solo che sto incominciando a fare sogni stranissimi sulla discussione!!!
    il problema mio più che altro è che dovendo esporre in così poko tempo, cerco di dire tutto velocemente e quindi non vorrei impantanarmi nel discorso!!

mammamia che pauraccia!!solo che fondamentalmente non sto neanche facendo più di tanto!!ogni tanto leggiucchio qualke cosa però non ne ho più voglia!!

scusate la domanda indiscreta: leggendo nei calendari della discussione della tesi ci sono molte regazze che hanno come relatore/trice il docente che fra l'altro fa il presidente stesso della commissione... la domanda mi sorge spontanea: ma non è che qua alla fine si cade in una sorta di conflitto di interessi della serie che se ovviamente il relatore che è presidente propone un voto tutti gli altri accettano all'unanimità perchè è presidente della commissione??
    non che me ne importi tanto della cosa, ma mi stava venendo il dubbio!!

Non credo che il presidente solo per il fatto di essere presidente possa permettersi di fare il bello e il cattivo tempo , così come non credo che gli altri membri della commissione debbano sottostare agli ordini del presidente se non sono d'accordo, io credo che abbiano dei parametri di valutazione da seguire e che seguano quelli per evitare discussioni o disordini (credo e soprattutto spero sia così).
    Anche io quando provo il discorso ogni volta aggiungo o tolgo qualcosa, spero solo che venga fuori un discorso chiaro che faccia capire bene di che lavoro si tratta.
    Sabrina

secondo me è il relatore che propone il voto e tutti si accodano a prescindere che sia o meno il presidente...del resto gli altri non conoscono il lavoro

io balbetto perchè parlo velocissima per farci stare tutto...

ndibiricca
    Ospite non registrato
    dai ragazze manca poco e poi andremo in vacanza... nn vedo l'ora... e comunque speriamo di non fare brutte figure

Anche a voi hanno detto di parlare al massimo x 7 minuti ?
    So che a noi sembreranno eterni ma in realtà sono veramente pochi per esporre una tesi...... speriamo bene.
    Sabrina

ndibiricca
    Ospite non registrato
    si mi hanno detto non più di 7 minuti.

Pagina 69 di 212 PrimoPrimo ... 1959676869707179119169 ... UltimoUltimo

Privacy Policy