• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 133 PrimoPrimo ... 1959676869707179119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1983
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Ragazzi vi chiedo una mano!! chi è l'anima buona che mi invia i riassunti o mi dice in che pagina del 3d si trovano! non riesco a trovarli fatemi sapere via pm, grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Originariamente postato da sunrise83
    Ragazzi vi chiedo una mano!! chi è l'anima buona che mi invia i riassunti o mi dice in che pagina del 3d si trovano! non riesco a trovarli fatemi sapere via pm, grazie

pagina 45 del 3ad

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Originariamente postato da [Alexxx]
    quei capitoli sono nelle sue dispense; le trovi alla cuec
    ( la libreria, non la copisteria) e costano 5,10 euro.
    in ogni caso all'orale chiede per lo più la psicologia in italia, e allo scritto il legrenzi. per lo scritto sono molto utili anche i riassunti del legrenzi che trovi quì, nelle pagine precedenti. sono fatti molto bene, pensa che io ho studiato solo da quelli.
    se ti serve qualcos'altro chiedi pure.
    grazie mille!!praticamente costano + i capitoli del libro!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ragazziiiii..... finalmente il prof ha risposto.... ecco cosa mi ha scritto:
    La prova orale di Storia della scienza avrà luogo lunedi 12 febbraio alle ore 16.00, presso lo studio del docente. Buona serata.
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

allora ha fatto un copia e incolla..pure a me ha risposto lo stesso..

ragazzi... ma le dispense di bongiorno sono noiosissime... son scritte proprio male, e gli autori son tutti mischiati.....
    aiuto... mi stò addormentando.... spero almeno che chieda davvero solo la psicologia italiana e non chieda la prima e la seconda parte... è così noioso che non son sicura di riuscire a leggermelo...
    ora stò provando a farmi dei riassunti per mettere un pò in ordine le idee... megari così mi rimarrà qualcosina in mente...

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

valemurru
    Ospite non registrato
    anche io lunedì devo sostenere la prova orale di Storia della scienza e della tecnica con il Proff.Bongiorno!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ragazzi... ma le dispense di bongiorno sono noiosissime... son scritte proprio male, e gli autori son tutti mischiati.....
    aiuto... mi stò addormentando.... spero almeno che chieda davvero solo la psicologia italiana e non chieda la prima e la seconda parte... è così noioso che non son sicura di riuscire a leggermelo...
    ora stò provando a farmi dei riassunti per mettere un pò in ordine le idee... megari così mi rimarrà qualcosina in mente...

non preoccuparti.. è una cosa assolutamente normale addormentarsi sulle sue dispense
    Cimprimpessa

io ormai le so a memoria

nella sua pagina personale ha scritto che all'orale chiede solo il capitolo sulla psicologia italiana!oppure ho capito male io?

io a quanto ho letto sul forum le domande che ha fatto sono solo sulla psicologia italiana..

Originariamente postato da valeri@
    nella sua pagina personale ha scritto che all'orale chiede solo il capitolo sulla psicologia italiana!oppure ho capito male io?
    nella pagina personale del prof non viene specificato nulla circa le domande dell'orale... ma tutti quelli che hanno già sostenuto l'esame hanno detto che ha sempre chiesto solo la psicologia in Italia e le altre cose no.

Manzanu...
    beato te che sai le dispense a memoria...
    io le stò prendendo in antipatia e in testa non mi stà rimanendo quasio nulla.... ho un minestrone pauroso di autori nel cervello... chissà che ne uscirà fuori...

[QUOTE]Originariamente postato da [Alexxx]
    [B]nella pagina personale del prof non viene specificato nulla circa le domande dell'orale... ma tutti quelli che hanno già sostenuto l'esame hanno detto che ha sempre chiesto solo la psicologia in Italia e le altre cose no.

Manzanu...
    beato te che sai le dispense a memoria...
    io le stò prendendo in antipatia e in testa non mi stà rimanendo quasio nulla.... ho un minestrone pauroso di autori nel cervello... chissà che ne uscirà fuori...

ma cosa a memoria..stavo scherzando!!!
    comunque non sono molto preoccupato,il professore non mi sembra di quelli cattivi,e poi,anche in caso di fallimento totale c'è un appello a marzo..quindi non c'è da preoccuparsi molto..

hai ragione.... al massimo lo si ridà tra un mesetto....

[QUOTE]Originariamente postato da [Alexxx]
    [B]nella pagina personale del prof non viene specificato nulla circa le domande dell'orale... ma tutti quelli che hanno già sostenuto l'esame hanno detto che ha sempre chiesto solo la psicologia in Italia e le altre cose no.

Questo è quello che ha scritto nella sua pagina personale..ricordavo bene!!

Programma:
    Il corso nella prima parte si propone di delineare, per grandi linee, le principali tappe della storia della
    psicologia a partire dalla sua nascita nel contesto della filosofia e della fisiologia dell’Ottocento fino ai
    giorni nostri; nella seconda parte l’attenzione sarà focalizzata su temi e ricerche sviluppati in Italia.
    Durante il corso saranno proposte letture integrative.

Esame:
    L'esame prevede una prova scritta sui testi della prima parte (domande con risposte a scelta multipla) e una
    prova orale sui testi della seconda parte.

Pagina 69 di 133 PrimoPrimo ... 1959676869707179119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy