Ultima modifica di danyp16 : 12-03-2009 alle ore 09.02.37
dany vai a chiedere anche della modalità d'esame vero???? in genere sei una delle fonti più attendibili!!! facci saperee speriamo che sia a crocette per tuttiiii!!!
@rietin@
è a crocette per tutti...........lo ha detto lei all'ultima lezione!!!!!!!!
Quindi ricapitolando il tutto: per chi deve sostenere ancora tutti e due gli esami ed è di sviluppo deve segnarsi nelle date di appello solo di psicobiologia e nelle date di fondamenti di psicologia fisiologiaca?
Io spero che il corso di fisiologica non sia sospeso, altrimenti a noi che mancano tutti e due dove cavolino dobbiamo segnarici, nelle date del nuovo corso di laurea?
![]()
Eccoci qui. Torno sana ed intera dopo aver parlato con la Orsini.
Ieri, prima di parlare con la prof, sono passata in Segreteria Studenti, dove confermano che noi del DM 509/99, dobbiamo seguire il nostro percorso di studi - ma chi e come ci farà i due esami non lo sanno.
La Orsini mi dice che Doricchi, come tutti i docenti, deve farsi carico della sua porzione di studenti afferenti ai CdL 509/99. Dice che Doricchi è sempre in ritardo nel mettere le date d'esame (e questo effettivamente è vero) e che quindi dobbiamo, eventualmente, rompere le scatole a lui.
Dice di non aver ricevuto alcun incarico di fare a noi "vecchi" l'esame anche della porzione di Doricchi, ribadendo che deve essere lui a farcelo.
Per l'esame non ho chiesto mi dispiace- ho visto solo ora la richiesta
EDIT: ho un coccolone. Se prima avevo qualche incertezza, adesso brancolo nel buio. http://www.psicologia1.uniroma1.it/s.../IdCdl_2.shtml Scaricatevi la tabella allegata, e ditemi che capite.
Ultima modifica di danyp16 : 13-03-2009 alle ore 08.59.35
In un primo momento l'avevo letta come uno specchietto che confermasse le parole della Orsini...quindi noi del 509 ci facciamo i due separati...ora però mi sta venendo il dubbio che sia uno specchietto dove fa vedere come erano secondo il nostro D.M ed a cosa dobbiamo fare riferimento ora, con il nuovo DM.
Questo confonde non poco perchè ci hanno sempre detto di fare riferimento al nostro piano studi O.o...appunto come ti hanno confermato in segreteria Dany... è anche vero che in segreteria studenti lavorano delle zappe tremente che ad esempio ti vengono anche a dire che per una informazione ti devi rivolgere alla segreteria didattica, che tutti ormai sanno che non esiste!
Che dire, sempre più buio...forse è meglio chiedere conferme alla D'Alessio?
Besitos!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
scusate l'ignoranza...ma cosa significa CDL509...
non ne so molto di tutte ste sigle...
![]()
grazie![]()
Ragazze scusate, io sono dell'anno 07/08 e devo fare sia fisiologica ke l'esame dell'Orsini.Ora leggendo i vostri commenti e leggendo sulla bacheca della Orsini ho una confusione alucinante!!! Qualcuno mi può dire cosa c'è di certo in tutto questo??? Modalità d'esame, libri, date, verbalizzazione...please help me
questa tabella confonde le idee!
Auguro un 30 a tutti
Guarda, di certo mi pare non ci sia assolutamente niente. C'è il rischio che qualsiasi cosa si dica, si sbagli.
Per quanto riguarda la tabella, non so che dire, anche perché gli esami specificati, non hanno date sul CdL DM 509, ma ce le hanno sul CdL DM 270.
Mi verrebbe da dire che dobbiamo fare tutti e 8 i cfu con la Orsini, ma lei dice di no.
Qualche suggerimento?
![]()
qualcuno non puo andare da lei con quella pagina stampata,con tanto di tabella e spiegazione?![]()
Scusate ma di che tabella state parlando????
C'è il link nel mio secondo post della pagina precedente