mi hai dato un'idea!!!!
L'udm deve riuscire, entro oggi, a mettere ordine nel caos metafisico della sua stanza?
mi hai dato un'idea!!!!
L'udm deve riuscire, entro oggi, a mettere ordine nel caos metafisico della sua stanza?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
sì,ma mi sono già arresa,è un'impresa colossale...
l'udm deve decidersi ad andare a farsi la doccia e lavarsi i capelli,ma è ancora sul pigroncio-andante e vaga per la casa in pigiama?![]()
ma che, c'è la telecamera?
l'udm si sente in colpa e va a lavarsi?![]()
Ma siamo tutte messe così il sabato mattina? Faccio tutto dopo pranzo e non mi sento in colpa perchè è sabato e posso cazzeggiare un po' in pigiama![]()
L'udm è emozionato perchè tra un anno esatto esatto si sposa?
no...
l'udm deve prepararsi per andare a parlare con una persona di una questione importante?
no fortunatamente oggi no, è SABATO !!!!
l'udm è felice perchè ha letto qualcosa su OPs che l'ha emozionato !?![]()
Veramente no...
l'udm oggi è assalito dalla noia a tal punto che non riesce a fare nulla?
Dalla noia no, ma dalla pigrizia acuta siiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
L'udm ha cercato di non pensare alla telefonata orribile di ieri sera?
no..
l'udm sta per andare a pranzo?
yes
l'udm ha fameeeeeee ?![]()
si.tra poco mangio
l'udm vuole andare a lavorare in un altro posto?
no,piuttosto vorrei andare a lavorare,ergo a svolgere delle mansioni ed essere retribuita,piuttosto di fare sempre e solo volontariato...![]()
![]()
![]()
l'udm starebbe per cedere alla tentazione di chiamare una persona,ma sa che è sbagliato?![]()
in questo preciso momento no...ma è una situazione che conosco mooooooolto bene e spessissimo ha ceduto...ma tu non farlo!!!
l'udm ha mangiato di buon gusto???...già...all'ora delle galline...
no, oggi avevo un pò lo stomaco chiuso..
l'udm ha freddo?
un pò...
l'udm si sente un pò triste oggi?