aiutooooooooooooooo!!!!!!!! ho fatto il conteggio dei crediti a scelta e me ne manca solo uno! mi consigliate un esame da due crediti facile facile che ho tanti esami da fare e non ho molto tempo per studiare?
psichiatria dell infanzie e dell adolescenza...filosofia...psico scolare...son tutti facilissimi davvero!!!
ti posso chiedere quali esami hai fatto?! perchè me ne mancano un pò...e non so che esami fare
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
allora... all'epoca in cui si poteva fare feci genetica, poi ho fatto filosofia morale, psicologia dello sport e i crediti con la casadio...se hai bisogno di altre info chiedi pure!
ragazzi sapere com è pschiatria dell'infanzia e adolescenza con di giannantonio, qlcn l'ha dato a maggio? ho letto su un avviso che ci sn 30 dom a scelta multipla.io vorrei farlo x i crediti, ma non so se mi coviene!??
Per POLLYPOCKET
Ciao se vuoi puoi partecipare ad un esperimento con il prof di sano e poi fare una relazione di un articolo scientifico in italiano. Sono due crediti a scelta. se vuoi puoi contattarmi qst è il mio indirizzo mail [email protected]
Aspetto che mi fai sapere, ho dei posti anche per lunedì alle 18:00.
Chinque fosse interessato può contattarmi
ti ringrazio ma sono fuori sede. salgo solo per gli esami! grazie ancora
Ciao ragazze! Sono nuova del sito.. Mica sapete quali esami posso fare per i crediti a scelta del terzo anno? :-))
Ciao pollypocket, volevo chiederti, dato che mi mancano 4 crediti a scelta come è l'esame di psicologia dello sport?....è scritto o orale?se è scritto è a risposta multipla???grazie mille...
l'esame che ho sostenuto io è precisamente basi psicopedagogiche delle attività sportive (credo che si chiami così, non ricordo bene), ed era molto semplice, nel senso che per chi studia psicologia la maggior parte dei concetti già li sa. molte mie amiche invece hanno sostenuto psicologia dello sport ed anche lo hanno trovato facile. se mandi una mail al prof., lui ti invia il materiale da studiare! spero di esserti stata utile![]()
scusate ma qst esame di psicologia dello sport di sceienze motorie io non lo trovo, si chiama prp così, chi è il professore, l'esame è da 4 crediti? grazie in anticipo x chi risponde![]()
l'esame è metodi e didattiche delle attività motorie, prof. robazza
Grazie pollypocket :-) cmq se è con il professor robazza io mi sono già informata..nel senso che lui già mi ha inviato una mail con il programma da studiare...però è sritto a risposta multipla o aperta?
se non erro 15 domande a risposta multipla...