• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 87 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Povero Gian

Johnny
    Ospite non registrato
    ho visto degli spezzoni in questi giorni....in effetti come dicevate voi, teresa non ha proprio dei modi "fini" per ogni passo che fa dice una parolaccia!!
    <però nei lineamenti del viso è carina...secondo me molto più di Lina
    Ultima modifica di Johnny : 11-04-2008 alle ore 13.41.07

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    io son allibita dall'uscita del concorrente Mirko , nella scorsa puntata.... a parte che di questo tipo neanche mi ero accorta fosse nella casa.... visto che seguo le gesta dei "fratellini" solo durante Mai dire martedì.
    Per poter individuare la famosa bestemmia che l'ha fatto espellere ho dovuto vedere ben 2 volte il filmato di quello spezzone..... mah!!!
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    devo dire che jean phil mi sta piacendo sempre di più da quando che coso di roberto se n è andato...si si...

Postatore Epico L'avatar di fly29
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    si ma va!!! gli ha detto spostati...era ovvio si riferisse a lui che era davanti l'obiettivo!
    si infatti essendo successo prima della diretta scecondo me facevano piu bella figura a dirlo e non ad eliminare mirko per la stessa cosa...pilotato per pilotato lo facevano uscire con l'eliminazionea sorpresa che era in programma!
    Questo episodio NON è avvenuto il giorno della diretta (78° giorno) ma, come si vede anche dal filmato di Striscia, il 75° giorno (venerdì) e cioè dopo il video che i ragazzi hanno visto in cui parlava Roberto...

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy...
    devo dire che jean phil mi sta piacendo sempre di più da quando che coso di roberto se n è andato...si si...
    anche a me piace molto di più Gian da quando Roberto non c'è...(devo ammettere che mi piaceva pure le prime 3-4 settimane che era iniziato il programma)
    Ultima modifica di fly29 : 12-04-2008 alle ore 21.06.02

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    ennesimo confronto a buona domenica,stavolta tra roberto e ....la mamma di lina!mò basta però...a questo punto roberto sta diventando una star invece di parlare degli atteggiamente discutibili di quest ultimo...

Roberto ormai è dappertutto

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Roberto ormai è dappertutto
    come da copione ha già iniziato le ospitate per le discoteche...venerdi era a Perugia...

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    ragazzi, che noia che son diventati quelli rimasti.... passano tutto il pomeriggio a dormire.... che "ammorbamento" colossale....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    siete pronti a fare ciao ciao a teresa?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

la puntata è domani,è come mi hanno detto c'è anche un'altra eliminazione
    cmq ho visto che nessuno ha commentato la puntata di ieri di Buona Domenica.come dissi lunedi sera dopo la diretta,Lina mi ha stufato e tutta la sua famiglia.
    Ha sbagliato sia lei che Roberto,però ora la famiglia che tenta di giustificare la figlia in tutti i modi possibili,non mi piace,un'esempio ieri la mamma di Lina,a Buona domenica per giustificare la figlia che è sensibile ha detto che lei ha avuto un carcinoma la seno e la figlia si è presa cura della famiglia.
    Mi dispiace tanto per la mamma di Lina,perchè anche io ho passato un'esperienza del genere con mia madre,ma mi dite voi che centra la sua malattia con la notte di sesso che ha avuto Lina con Roberto?
    Roberto era presente e ha detto,mi sono scusato pià volte,ho sbagliato,più di questo cosa devo fare,signora lei sta raccontando questa storia solo per strumentalizzare tutto quello che è accaduto.
    io sono d'accordo con Roberto,purtroppo è cosi.

Johnny
    Ospite non registrato
    oggi ho visto che flirtava col ragazzo...quello con i capelli un pò lunghi, si rincorrevano, giocavano

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    oggi ho visto che flirtava col ragazzo...quello con i capelli un pò lunghi, si rincorrevano, giocavano
    Ah si, come quando a music farm laura bono voleva fare l'etero con un altro concorrente.
    molto credibile
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio

la puntata è domani,è come mi hanno detto c'è anche un'altra eliminazione
    cmq ho visto che nessuno ha commentato la puntata di ieri di Buona Domenica.come dissi lunedi sera dopo la diretta,Lina mi ha stufato e tutta la sua famiglia.
    Ha sbagliato sia lei che Roberto,però ora la famiglia che tenta di giustificare la figlia in tutti i modi possibili,non mi piace,un'esempio ieri la mamma di Lina,a Buona domenica per giustificare la figlia che è sensibile ha detto che lei ha avuto un carcinoma la seno e la figlia si è presa cura della famiglia.
    Mi dispiace tanto per la mamma di Lina,perchè anche io ho passato un'esperienza del genere con mia madre,ma mi dite voi che centra la sua malattia con la notte di sesso che ha avuto Lina con Roberto?
    Roberto era presente e ha detto,mi sono scusato pià volte,ho sbagliato,più di questo cosa devo fare,signora lei sta raccontando questa storia solo per strumentalizzare tutto quello che è accaduto.
    io sono d'accordo con Roberto,purtroppo è cosi.
    sì, anch'io l'ho trovata patetica la puntata di buona domenica! e secondo me la mamma di lina inizialmente voleva che la gente pensasse ad una qualche relazione tra la sofferenza avuta in passato e la sofferenza attuale per la situazione di lina....ma giustamente roberto ha ribattuto che lui non c'entra assolutamente niente con ciò che è successo anni prima e che se lina è comunque una figlia devota, ciò non significa che sia in parte responsabile della situazione che si è creata ora! quando roberto ha risposto e ha smontato tutto il discorso assurdo della mamma di lina, secondo me la signora ha fatto finta che lui avesse capito male, che in realtà non voleva intendere nessuna maligneria..ma perfavoreeeeeeeee! era chiaro che ogni scusa è buona per far portare il fardello delle responsabilità altrui sulle spalle di roberto!

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Ah si, come quando a music farm laura bono voleva fare l'etero con un altro concorrente.
    molto credibile

tara sei tremenda!!!!! ormai te teresa la vedi così!!!!

Eh si.esce di sicuro!

Pagina 69 di 87 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy