Inizio oggi Che fine ha fatto mister Y di Scarlett Thomas![]()
Inizio oggi Che fine ha fatto mister Y di Scarlett Thomas![]()
Racconta di un tale che per lavoro fa il consulente di terminologia, cioè inventa nomi per i prodotti, che viene contattato dalle alte sfere di una cittadina per decidere il nuovo nome da darle; ti dirò, sono ancora all'inizio, ma per ora non è nulla di che... speriamo si riprenda!![]()
E chi ha più il tempo di leggere un buon libro!!!!
Infatti... :p
Ormai internet ha preso il sopravvento....mannaggia.....
Meno male....io no purtroppo..... :-(
L'infinito nel palmo della mano di Gioconda Belli.
Mi sta piacendo moltissimo![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ho finito di leggere "una di loro di torey *-* mamma mia è bellissimo... me ne sono innamorata di tutti quei bambini *-* sopratutto di shemona e di leslie *-* vorrei proprio conoscerle!!!ora stò leggendo una bambina e gli spettri...è molto forte come libro secondo me...jadie è una bambina troppo particolare aiuto!!!!è una figura alquanto inquietante XD però mi stà prendendo molto come storia!
li voglio tutti i libri di torey e che non sono molto semplici da trovare =(
Buonasera a tutti... io ho appena finito di leggere "L'ultima canzone" di Nicholas Sparks (il mio scrittore preferito) e devo ammettere che nemmeno adesso mi ha delusa!!! Racconta tutti i modi in cui l'amore ci ferisce... e poi ci guarisce..!!! E' troppo bello... lo consiglio a tutti i romanticiiiie non
![]()
ps. ne sarà tratto anche un film con Miley Cyrus...
Scusate ma i libri della Hayden sono testi universitari? Cioè, sono didattici o più narrativi? Perchè ora state incuriosendo anche me![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
secondo me sono prevalentemente narrativi, ma ti insegnano molto *-*
Mich qui c'è un'intervista all'autrice Torey L. HAYDEN
i libri non mi attiravano più di tanto ,ma dopo aver letto l'intervista devo dire che sono più predisposta
Della Hayden ho letto sin'ora solo Una bambina ma devo dire che mi è piaciuto molto.
Merita, Arte.
comprato : MASTER DI SCRITTURA CREATIVA molto bello, ma ho dovuto momentaneamente lasciare perchè ho troppo da studiare!![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma