ragazzi....novità sull'appello del quattro??si farà allora?
ragazzi....novità sull'appello del quattro??si farà allora?
Grazie ai_amano!!! Si vede che sono proprio cotta a non aver capito un'ovvietà simile!! ahahaha
Ahahah...se la Prof si degna di rispondermi ti faccio sapere. Altrimenti si potrebbe chiedere in presidenza...boh adesso vedo se mi rispondono. Ciauuuuuuuuuuuu![]()
ciao a tutti-e..domani vado in facoltà a consegnare il foglio con i nominativi di TUTTI coloro che mi hanno mandato un messaggio privato con i propri dati..l'esame l'avevo sostenuto e non superato anche io per cui si può sostenere di nuovo anche il quattro agosto..l'aula verrà assegnata..e l'oario salve modifiche dovrebbe essere alle sedici..se qualcuno volesse ancora iscriversi mi mandi un'e mail anche oggi..ciao a tutti!!
domani non potro venire a registrare qualcuno di voi vi prego mi sa dire quando torna la meloni e vi supplico come contattare l assistente della meloni????io devo registrare da febbraio perche hanno sbagliato statino e la conte non puo registrarmelo lei,vi prego
..ciao a tutte-i..ho preparato il foglio con i nominativi..siamo quattordici..spero di aver ricevuto tutti i messaggi provati..domani lo consegnerò alla Prof.ssa..durante le verbalizzazioni o come ha detto lei nella cassetta delle lettere..
ma secondo voi nell'appello del 4 farà le stesse domande del precedente appello?XD
La Conte dice che possono sostenere l'esame del 4 agosto solo coloro che nel precedente appello sono andati via per questioni di tempo. Io c'ero e non l'ho passato, secondo voi se mi presento lo stesso che succede?
solo coloro che sono andati via?????io non mi sono presentata...quindi non posso darlo??