E' tornata Kyoko![]()
Io non ho idea del numero degli iscritti
Non so come cavolo trovarlo
Comuque le iscrizioni dovrebbero chiuder oggi
magari le protraggono sino al 15![]()
Mamma mia più si avvicina il giorno della prova e più mi sento demoralizzata..
non ho più voglia di nulla..
potrò chiedere il rimborso della tassa?![]()
quasi quasi...proviamo ad informarci
chissà quanti siamo...ma in che aula sarà svolta la prova? si sa già? e poi chissà quanti turni..aiuto..
comunque nella pagina personale di unica mi risulta che la tassa è pagata
Francis1983, magari dovevi solo aspettare qualche giorno perchè te la convalidassero ..
certo che i salti mortali in questa facoltà dobbiamo sempre farli![]()
grazie
prima il numero degli iscritti lo potevi vedere da segreteria, test di ammissione..però ora che è scaduto non mi fa piu vedere nullaperò forse a voi che siete iscritti lo da comunque..prova a spulciare qua e là
dai forza amy
solitamente lo fanno in aula magna..e visto il numero degli iscritti sarà probabilmente lì![]()
Sì, ma intendevo che quando l'ho fatto io non c'erano turni...eravamo semplicemente in aule diverse divisi per cognome...e abbiamo sostenuto il test tutti alla stessa ora..era semplicemente un'informazione basata sulla mia esperienza, non ho detto che tu non avevi ragione
quando lo feci io erano alla cittadella universitaria....
grasssie
l'hanno appena inserito![]()
unica.it - Università degli studi di Cagliari. : News - Università di Cagliari, oltre 11mila gli iscritti ai test
856è rimasto invariato
![]()
856 aiutooooooooo....comunque ho risolto in banca per il pagamento della tassa....la banca ha comunicato con l'università...per fortuna....in bocca al lupo a tutti...speriamo bene![]()
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
ciao ragazzi ...come va la preparazione?
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
per parlare del test e cose relative ad esso utilizzate il thread apposito sul test di ammissionea prescindere da chi fa passaggi o meno il test è sempre quello
questo thread è solo relativo a questioni e chiarimenti sul passaggio, grazie![]()