era palese...cmq per me non c'è partita....federico sceglierà eliana...![]()
era palese...cmq per me non c'è partita....federico sceglierà eliana...![]()
federico mi fa cadere le calze...
è davvero insulso...![]()
Ehi, care ops-amiche...
non scrivo qui da tantissimo perchè ho avuto problemi con il pc...
ma adesso eccomi qua a condividere di nuovo con voi i mie commenti!!!
Confermo che federico è, diciamo per essere gentili, non proprio una mente brillante!!!!
e non capisco come lo si possa corteggiare...
Carmine invece si sta dimostrando per quello che io ho sempre pensato fosse... è un "disgraziatello", però ha cervello e si vede che ha anche qualche anno in più...
Ma l'avete sentito? "la mia donna deve cucinare nuda!" ma voi ce la vedete Paola che sta ai fornelli solo con il grembiulino bianco?
Tina mi ha fatto ridere troppo quando si parlava di questo fatto!!!![]()
![]()
eeeeeeee basta o Federì ma quando te ne vai????????? non se ne può più!!!!!![]()
stò federico è diventando insopportabile....stà proprio scocciando.
come si vede che stà in astinenza![]()
![]()
...Jonatan è poco valorizzato...
3 sul trono secondo me sono troppi...
federico si beccherà un NO abnorme
cmq condivido che in 3 sul trono sono troppi, inevitabilmente ce n'è uno a turno che non viene considerato...
...oggi 2!
tutta la puntata con federico.. uffa..
basta, ha fatto il suo tempo! via!!!
ma come è finita la puntata?
io sono rimasta fino a quado lucia sbaciucchiava federico..dicendogli non mi baci sei distante............
vergognose...
ho letto da qualche parte su internet che oggi è nata la figlia di giorgio alfieri e martina si chiama Asia Maria.
sì..ecco qui la notizia.. CHIC o CHOC > E' NATA LA PICCOLA ASIA FIGLIA DI GIORGIO ALFIERI E MARTINA LUCIANI l'hanno per caso chiamata asia maria come omaggio alla de filippi??!![]()
che carini giorgio e martinaasia maria
ma che nome è?! va bè contenti loro!
avete visto la puntata di oggi?! secondo voi quella edit com'è? a me sembra fintissima![]()
io non l'ho vista!!!!ero al lavoro..ora vado subito a aggiornarmi!!!
mah...come si fa a dire che edith è bella?ha un naso e dei denti..ramona è proprio una bambina...federico che le prende in considerazione tutte,basta che respirino(ma quant'è brutta quella alessandra?
)
ho sentito dire che alfieri parteciperà a "ballando con le stelle"...![]()