Non capisco perchè ci metta cosi tanto a correggere i compiti del 3
Non capisco perchè ci metta cosi tanto a correggere i compiti del 3
ragazzi ma sapete niente della correzione dei compiti del3?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
scusa la connessione mi ha dato un problema e non mi risultava che l'avessi pubblicato
Sapete per caso se ha già deciso la data per sostenere l'esame per intero?
Ma dell'esito degli esami del 3 e del 10 qualcuno sa qualcosa??E a che ora è il secondo preesame del 26?
Ragazzi mi sapete dire se possiamo dare direttamente la seconda parte con la terza direttamente a Giugno? e soprattutto se ci sono Novità sulla modalità d'iscrizione? io non posso seguire vi prego fatemi saperegrazieeeeee
Si puoi dare la seconda parte insieme alla terza a giugno...Sull'iscrizione ancora non so nulla...Se volete sapere gli esiti di quelli del 3 e del 10 bisogna mandarle una mail perchè ha detto che non li pubblica per via di numeri di matricola o nomi illeggibili....![]()
come sarebbe per email? oddio ma è sicuro?odia le email lei
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quali sono i capitoli da fare per l esame intero di luglio???Perchè nella sua pagina non c e scritto nulla..
Veramente le ho scritto più email, molto specifiche e formali. La sua risposta è stata molto sgarbata e senza spiegazione, solo un attacco gratuito. Non si è mai vista una Professoressa che da gli esiti per email. Non odia chi non sa scrivere, dipende da come le gira oltretutto ha messo un file: "come scrivere un email", e lei per prima non sa rispondere.![]()