• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 86 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1278

Discussione: Statistica Mattei

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

Riferimento: Statistica Mattei

io mi dispiace ma del compito non ricordo nulla...ho voluto rimuovere tutto...
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Mi sa tanto che in gran parte ci rivedremo tutti il 12 luglio!!!
    Io non so voi ma sarebbe il caso chiedere alla prof di farci vedere il compito e magari di spiegarci come andava fatto! é suo dovere spiegarcelo; se vuole io vado pure al ricevimento...basta che me lo spieghi!
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Martina se riesci ad avere qualcosa ce lo dici?
    e comunque è tuo diritto andare a chiedere spiegazioni alla prof, ci mancherebbe altro!
    "L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."

Sicuro...vi terrò aggiornati! :-D
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante

ragazzi forse non lo avete capito, ma io sì...i compiti li fa la petrucci! questo vuol dire che lei non tiene conto di quello che facciamo noi con la mattei....è davvero una fregatura....e sapete da cosa l'ho capito??dal fatto che non mette i dati comprensibili riguardanti le formule che ci fanno imparare a memoria (che anche quello a cosa servirà non lo so)....è davvero una delusione....
    ma perchè non si chiedono come mai ci sono persone che questo esame lo ridanno un sacco di volte???!!!!

Citazione Originalmente inviato da kittykat Visualizza messaggio
    ragazzi forse non lo avete capito, ma io sì...i compiti li fa la petrucci! questo vuol dire che lei non tiene conto di quello che facciamo noi con la mattei....è davvero una fregatura....e sapete da cosa l'ho capito??dal fatto che non mette i dati comprensibili riguardanti le formule che ci fanno imparare a memoria (che anche quello a cosa servirà non lo so)....è davvero una delusione....
    ma perchè non si chiedono come mai ci sono persone che questo esame lo ridanno un sacco di volte???!!!!
    Li farà anche la Petrucci ma la Mattei sicuramente li ha visti e li corregge, quindi ne è consapevole ed evidentemente pensa che sia un compito adeguato. Sta a noi farle capire che non è così andando a chiedere spiegazioni...o sbaglio?

Partecipante

hai ragione...anche se alla fine fanno come le pare!

Dipende da noi...se nessuno dice niente, vuol dire che a tutti va bene! Ma se tutti andiamo a chiedere spiegazioni e a lamentarci, non potranno fare come gli pare!!!

simonaba
    Ospite non registrato

Anche io ho studiato tutto il materiale che ci è stato dato,ho fatto gli esercizi,pensavo di passarlo,e invece sicuramente non l'ho passato. Quello che dico io è che se ci vogliono dare un compito difficile anche gli esercizi da fare a casa dovrebbero essere allo stesso livello,e non più semplici. Andrò a ricevimento a farmi spiegare gli esercizi che non ho fatto, non ci sono alternative.

Partecipante

infatti mi sa che dovremo fare tutti così..non c'è storia...anche perchè io più di studiare non so proprio cosa dovevo fare...

Matricola L'avatar di maestrokenobi

Ragazzi io vi quoto tutti davvro!!!....anch'io pesavo di essere preparato e che l'esame fosse similare agli esercizi...invece assurdamente difficile !
    I capitoli che c hanno dato sono puramentematematici, danno troppo per scontato e non sono spiegati dettagliatamnte...e si che siamo a psicologia!!
    Non sò se lo fanno apposta per tenere un numero alto di iscritti ad un esame inutile ( visto che esiste un programma PC x risolvere ogni cosa) o x vendere i libri...davvero sconfortante!!
    Un ottima soluzione sarebbe trovarsi al recevimento in molti a fare le stesse domande!!!
    Se viene organizzato qulcosa sono dei vostri!!

Appena abbiamo i risultati (per chi sono stati negativi), io proporrei di scrivere alla Mattei chiedendo di andare al ricevimento per spiegarci come doveva essere fatto il compito poichè era completamente diverso dalla struttura degli esercizi del libro. Se si ritrova più persone a dirle le stesse cose, si troverà obbligata a modificare qualcosa...o no?
    O ci da un libro diverso o ci da un compito adeguato!!!

Matricola L'avatar di maestrokenobi

Si sono daccordo!!...mi pare l'unico sistema...insurrezione dal basso!!...lei riceve in viale morgagni mi sa...il martedi e il venerdi pomeriggio! siete tutti di clinica?...o c'è qualcuno anche di sviluppo o lavoro come me? (3 miseri crediti)

simonaba
    Ospite non registrato

Anche io ho l'esame da 3 crediti. Si in effetti potrebbe spiegarci in gruppo come si risolvono gli esercizi del compito,è una buona idea.
    Forse fanno così per tenerci più tempo all'università e quindi farci pagare tasse più a lungo,tanto per far arricchire l'ateneo..(speriamo di no)
    Cmq l'unica soluzione è avere e fare esercizi degni della difficoltà del compito...

Partecipante

Ragazzi io sono di sviluppo, e credo proprio che se l'esame risulterà negativo andrò a parlarle...quindi potremmo organizzarci per andare tutti insieme e farle sentire le nostre ragioni...però dovremo assere in tanti...perchè non si può più andare avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 69 di 86 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy