dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
A breve scadenza quasi mai, alla lunga, però, a volte si...
Secondo te com'è possibile che tanti Italiani preferiscano accodarsi al gregge come tanti pecoroni piuttosto che ragionare con la propria testa?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Me lo son chiesta tante volte...Penso che la maggioranza delle persone abbia paura di distinguersi dalla massa e per questo essere schernita dagli altri...Si preferisce spalleggiare chi magari dice una marea di strxxxxate e si comporta da anche peggio.
Secondo te oggi giorno qual'é il modo maggiormente usato dalle persone per fare nuove conoscenze?
Dipende dalle età: i ragazzini a scuola e nelle discoteche, le persone più grandi sul lavoro o all'Università....
Rigiro...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
i social network : msn, facebook, le chat.
secondo te si può essere attratti da una persona con la quale ti "scrivi" senza che vi siate mai visti?
forse non proprio ma alcune volte, se c'é una particolare sintonia, una forte curiosità che a volte può portare al desiderio di conoscere quella persona credo...
Secondo te un tempo si aveva più tempo e c'erano più occasioni per fare nuove conoscenze?
Penso che oggi ci sono più occasioni, anzi troppe.
Secondo te perchè continuimo a scrivere qui?
....perchè ci piace!!
secondo te.... se son rose.... fioriranno?
sicuro!
secondo te è giusto dare tempo al tempo?
sì, se non si tratta di una scusa per evitare di fare qualcosa...
secondo te il treno è un mezzo superato e anacronistico?
SI! Oltre ad essere lento e costoso... Quando si potrebbe fare affidamento sulle compagnie low cost: un volo Venezia-Napoli costa 50 euro; in treno la cifra è la stessa...ma si impegano 6 ore in più..
Secondo te 15 giorni (ad agosto) a Malta, pensione completa, corso d'inglese, ecc ecc... al prezzo di 600 euro....è fattibile?!
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
non credo!
secondo te è giusto mettere l'origano sulla pizza?
Dipende da che pizza intendi fare... Cmq in una margherita fatta in casa ci stà bene
Secondo te, come potrei riuscire ad essere + sintetica nei miei riassunti?
Cercando di fare delle mappe concettuali..sono molto più comode e sbrigative!!
Secondo te è possibile che continuino a censurare i miei post anche oggì???
Volevo fare una dedica a Sara e non me l'hanno accettata![]()
![]()