• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 79 PrimoPrimo ... 19596768697071 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1177
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU

si grazie! quindi magari m conveniva provarci a maggio..visto che avrei avuto meno parte di programma! e mala che vada ridarlo a giugno...

Matricola L'avatar di mighimighi

EDIT e se le mandassimo una mail per gli esitiiii ?? XD
    Ultima modifica di issia.ti : 22-06-2010 alle ore 15.08.30
    mighimighi

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da mighimighi Visualizza messaggio
    EDIT e se le mandassimo una mail per gli esitiiii ??XD
    per favore...cerchiamo di mantenere un clima "sereno" ...ti ricordo che i prof leggono il forum...
    Ultima modifica di issia.ti : 22-06-2010 alle ore 15.08.53
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo

qualcuno sà per caso come sarà strutturato l'esame per chi dovrà dare solo la seconda parte il 24 giugno? sarà come la prima parte : un gruppo di domande A di cui bisogna rispondere solamente ad una domanda e un gruppo di domande B di cui bisogna rispondere due domande? se qualcuno sà qualcosa m faccia sapere...grazie

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio
    si grazie! quindi magari m conveniva provarci a maggio..visto che avrei avuto meno parte di programma! e mala che vada ridarlo a giugno...
    no perché se non l'avessi passato a maggio non avresti potuto ridarlo a giugno, ma direttamente a settembre, quindi se a maggio non eri pronta è stato meglio prepararti per giugno, tanto sono pochi capitoli in più, e ti assicuro che darlo a maggio non è stato per niente leggero, visto il pochissimo tempo tra l'ultima lezione e l'esame, per quanto riguarda la struttura del compito, in quello di maggio era cosi, una domanda dal gruppo a, scelta su 2, e 2 dal gruppo b scelta su 4, quindi penso sia cosi anche a giugno, in bocca al lupo! e se vuoi un consiglio non tralasciare niente dal libro, le nostre domande erano molto specifiche.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    no perché se non l'avessi passato a maggio non avresti potuto ridarlo a giugno, ma direttamente a settembre, quindi se a maggio non eri pronta è stato meglio prepararti per giugno, tanto sono pochi capitoli in più, e ti assicuro che darlo a maggio non è stato per niente leggero, visto il pochissimo tempo tra l'ultima lezione e l'esame, per quanto riguarda la struttura del compito, in quello di maggio era cosi, una domanda dal gruppo a, scelta su 2, e 2 dal gruppo b scelta su 4, quindi penso sia cosi anche a giugno, in bocca al lupo! e se vuoi un consiglio non tralasciare niente dal libro, le nostre domande erano molto specifiche.
    Ciao =) Che domande avevi tu nel compito me lo sai dire?? Te le ricordi? E... qualcosa che ci sarà sicuramente...? Come ad es nella prima parte Weber per certo..

Partecipante Assiduo

grazie gentilissima!! puoi dirmi per cortesia le domande che c'erano a maggio? o se magari sai domande dei compiti precedenti? sempre riguardo alla seconda parte! fammi sapere..grazie

Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio
    grazie gentilissima!! puoi dirmi per cortesia le domande che c'erano a maggio? o se magari sai domande dei compiti precedenti? sempre riguardo alla seconda parte! fammi sapere..grazie
    ai ai....purtroppo non le ricordo però se sfogli il thread le trovi, io ricordo le mie che ho fatto, su marx e la stratificazione, sui tipi di mobilità e il sistema delle disuguaglianze sociali, nelle pagine precedenti le trovi comunque

Partecipante Assiduo

grazie!!! gentilissima!

ma quando metterà gli orari per l'esame di dopodomani?!

Citazione Originalmente inviato da angioletta5441 Visualizza messaggio
    ma quando metterà gli orari per l'esame di dopodomani?!
    oggi ha pubblicato questo:

MODALITA' ESAME del 24 GIUGNO

Si avvisano gli studenti che l'esame del 24 giungo si svolgerà in AULA SPECCHI a partire dalle ore 14.15 e con le seguenti modalità:

* alle 14.15 si devono presentare gli studenti ceh devono sostenere la seconda parte dell'esame. Il loro esame durerà 90 minuti.

* alle 14.45 si devono presentare coloro che sostengono l'esame completo, frequentanti e non. Per loro l'esame durerà 180 minuti.

Si ricorda che per sostenere l'esame è necessario presentarsi muniti di un valido documento di identità.

Partecipante Assiduo

ciao! qualcuno sà spiegarmi bene come le donne hanno rivoluzionato la sfera economica nella società? nel libro e poco chiaro..presumo che lei l'abbia spiegato bene a lezione! fatemi sapere al più presto grazie

Scusatemi, può darsi che questa domanda sia stata già fatta, ma ho guardato nelle pagine precedenti e non riesco a trovarla! Ho un dubbio: nel caso andasse male, si può risostenere la seconda parte nel prossimo appello o bisognerà ridarlo intero?

Istintivamente mi viene da pensare di doverlo ridare intero, ma mi pare di ricordare che la prof avesse detto qualcosa a riguardo...ma proprio non me lo ricordo!!

Citazione Originalmente inviato da Chìa.chìa.chìa Visualizza messaggio
    Scusatemi, può darsi che questa domanda sia stata già fatta, ma ho guardato nelle pagine precedenti e non riesco a trovarla! Ho un dubbio: nel caso andasse male, si può risostenere la seconda parte nel prossimo appello o bisognerà ridarlo intero?

Istintivamente mi viene da pensare di doverlo ridare intero, ma mi pare di ricordare che la prof avesse detto qualcosa a riguardo...ma proprio non me lo ricordo!!
    no, se va male puoi ridare a settembre solo la seconda parte, se poi, ma naturalmente ti auguro di no per entrambi i casi, non va bene neanche a settembre da ottobre lo si ridà intero, ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    no, se va male puoi ridare a settembre solo la seconda parte, se poi, ma naturalmente ti auguro di no per entrambi i casi, non va bene neanche a settembre da ottobre lo si ridà intero, ciao ciao

Grazie mille! Ci sono un paio di capitoli che mi son risultati un pò difficili, ma non tanto da andare male (spero!!), solo che il pensiero che, nel caso, potrò ridarlo a settembre (solo la seconda parte) mi solleva!

Pagina 69 di 79 PrimoPrimo ... 19596768697071 ... UltimoUltimo

Privacy Policy