perchè invece di studiare ho guardato bowling a colombine???ditemlo voi, io non me ne capacito
![]()
mi odio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

perchè invece di studiare ho guardato bowling a colombine???ditemlo voi, io non me ne capacito
![]()
mi odio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ciao opssss!!!!!!!!!!!!!! domani ho la fiera sotto casa, prevedo una sveglia moooolto anticipata
mattinata a suonare con la violinista per le prove del matrimonio più incasinato del secolo, e poi vado a firenze; martedì esame di genetica senza aver aperto pagina
sarà una bella emozione!
la mia amica sparando a caso ha preso 21!!
![]()
a st punto ci provo anche io
![]()
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Arpi...leggiti qualcosa..qualke pag a destra e qualke a sinistra...Originariamente postato da arpista
ciao opssss!!!!!!!!!!!!!! domani ho la fiera sotto casa, prevedo una sveglia moooolto anticipata
mattinata a suonare con la violinista per le prove del matrimonio più incasinato del secolo, e poi vado a firenze; martedì esame di genetica senza aver aperto pagina
sarà una bella emozione!
![]()
![]()
...poi..sfrutta la fortuna(o kiamala!):*
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Gli Atroci, I guerrieri del metallo
oddio muioiooooooooooo![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da arpista
sarà una bella emozione!
![]()
![]()
![]()
Ho appena saputo che son passata nel curriculum che avevo sceeltooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evvaiiiiiiiiiiiii
sono tanto contenta per te![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Grazie tesorissimooooo![]()
![]()
Notte a tutti superops, vado a finire il mio libro!
buona serata a chi rimane![]()
Buonanottuccia :*Originariamente postato da yottasmile
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da yottasmile
Notte!
Cosa c'è di piu'bello che alzarsi il lunedi mattina alle 6 x salire dalla pupa che dorme xche'i suoi devono andare a Siena?io me la domriro'sul divano.........
236 che belle le feste di matrimonio,che belli gli sposi,il bimbo poi assolutamente D E L I Z I O S O...ma sono arrivata a una conclusione...i bimbi sono bellissimi,dolcissimi,issimi in tutto e x tutto..ma x ora meglio quelli degli altri!!
e cmq Fabio con quel bimbo in braccio mi fa effetto,nn ce lo vedo a fare il babbo...mah sara'
Notte bimbe![]()
Vado a nanna anch'io...Notte!
Originariamente postato da Ele*
ma sono arrivata a una conclusione...i bimbi sono bellissimi,dolcissimi,issimi in tutto e x tutto..ma x ora meglio quelli degli altri!!:
Concordo in pieno Ele!!
Buongiorno ops... ieri sfacchinata all'Ikea, abbiamo preso appunti, la prossima volta si va per comprare!!
nel frattempo sto organizzando insieme agli ospiani romani il mio viaggetto a Roma... e lo studio??? Mah!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Giorno superops! Capatina rapida per augurare a tutti una buona giornata!
#Ele sai in questa foto a chi assomigli un pò? Irene Grandi ma moooooooooooooooooolto più bella![]()
'ngiorno ops
#Yotta!![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters