Originariamente postato da Lolly
Mangiato....![]()
Anche io..ma ho ancora fame![]()
Originariamente postato da Lolly
Mangiato....![]()
Anche io..ma ho ancora fame![]()
Trovo molto rilassanti questi discorsi domenicali di pizze e "amici"
io oggi son un pò giù per vari motivi... uno di questi è che sto seguendo le previsioni del tempo per quando andremo a Londra su dei siti internet... e tutti mettono tra il nuvoloso e la pioggia...
qualcuno dirà vabbè è londra! però sighhhhhhhhhhhhhhhh!
Ma oltre la pizza... io adoro pure i primiiiiii, per fortuna in questo a mia mamma piace sbizzarrirsi!!
Uno di quelli che preferisco oltre a quelli classici... è la pasta alla Norcina!!!
Originariamente postato da francexo
Uno di quelli che preferisco oltre a quelli classici... è la pasta alla Norcina!!!![]()
mai sentita!!![]()
E del cento italia.... ingredienti... panna ( dacucina) funghi e salsiccia sminuzzati ma nn troppo!!!
Dev'essere buonissimaOriginariamente postato da francexo
E del cento italia.... ingredienti... panna ( dacucina) funghi e salsiccia sminuzzati ma nn troppo!!!![]()
Neanch'io l'avevo mai sentita!!!![]()
![]()
E del cento italia.... ingredienti... panna ( dacucina) funghi e salsiccia sminuzzati ma nn troppo!!!
....
![]()
Siiii però la panna... va mangiata ogni tanto... e comunque meglio mangiare solo quella... anche panna e salmone è squisitaaaaaa!
Chi me ne consiglia qualcuna?
Siiii però la panna... va mangiata ogni tanto... e comunque meglio mangiare solo quella... anche panna e salmone è squisitaaaaaa!
Chi me ne consiglia qualcuna?
Con la panna...![]()
non so...![]()
però io adoro la pasta con scampi e zucchine...![]()
proprio gli scampi mi hanno fatto male oggi...Originariamente postato da Lolly
Con la panna...![]()
non so...![]()
però io adoro la pasta con scampi e zucchine...![]()
![]()
Quella mai provata... l'altro giorno ne ho copiata una mangiata sta settimana in ristorante a pranzo...
Contadina: pomodori pachino.. melanzane e funghi, però li era piu omogenea!!!
Una che in ristorante fanno molto diversa... (aihme meglio) che a casa è la carbonara... li l'uovo è un tuttuno... ma non fa senso non rimane crudo.. a casa mia mamma lo fa rapprendere e lo trovo pesante!
Originariamente postato da Mariella
Ank'io guardo Amici!!
Melly, cmq no, nn hai scritto qui ke ti piace Raffaele.
Buona serata e buona visione!
IO speravo lo vincesse Luana!! Cavoli quanto era brava!! Mi faceva venire voglia di andare a imparare a ballare... Ma visto cheè uscita, ed è rimasto Ivan..., Raffaele...
, Erion...
, Eleonora, Rita e Andrea... Boooo... Non so proprio chi lo vincerà qst anno il programma... mah...
Ho sbagliato quotando.... sono fusa oggi.... Scusate...![]()
Ultima modifica di lella1981 : 19-03-2006 alle ore 21.51.09
Ragazzi, avete presente in segreteria quei manifesti dove c'è scritto + o meno "un pc al posto di un cappuccino"... Non è che sapete darmi l'indirizzo del sito, che non riesco proprio a trovarlo da nessuna parte...![]()
no a me l'uovo crudo fa troppo senso....Una che in ristorante fanno molto diversa... (aihme meglio) che a casa è la carbonara... li l'uovo è un tuttuno... ma non fa senso non rimane crudo.. a casa mia mamma lo fa rapprendere e lo trovo pesante!![]()
quando la mia mammi la fa così ce la ributto in padella per un po'![]()
![]()
L'ho trovato... il sito... e come al solito non capisco mai niente...
Inaffi li lo fanno... un po rapprendere, ma non cosi crudo che faccia senso, a mia mamma si rapprende troppo!Originariamente postato da Tina ^_^
no a me l'uovo crudo fa troppo senso....![]()
quando la mia mammi la fa così ce la ributto in padella per un po'![]()
![]()
Ce ma oggi con sti discorsi vogliamo tutti ingrassare!
A pochi giorni dalla primavera dovremmo parlare di diete!