..Non che la faccenda mi stia a cuore...anzi, nemmeno me ne ricordavo....però ieri, aprendo quella mail, mi sono chiesta perchè tu lo faccia...perchè tu mi scriva ancora, dopo tutti questi anni.......e continui a ripetere che sono il tuo grande rimpianto....
..Mi domando se tu sappia quello che dici.
..In me non hai lasciato il segno, con te mi annoiavo. Ricordo poco.... ricordo che non si rideva di cuore. Però ricordo che eri gentile, sensibile, educato. Forse troppo. Eri anche troppo adulto.
Dici che ti dispiace di avermi persa... ma tu non mi hai mai avuta!
Dici che se mi scrivi dopo tutto questo tempo un motivo ci sarà...ma quale? io ti rispondo per cortesia, mi domando invece cosa ti spinga a cercarmi....in modo così soft, tra l'altro...senza nemmeno chiedermi di vederci (cosa che comunque non accetterei).
Alla mail di ieri non rispondo......cosa dovrei dirti? e cosa mi hai detto tu, in fondo?







assurde.
