ciao a tutti..che brutta giornata sta tuonando!!!
Erion è bravissimo ma io spero vivamente che il programma venga vinto da raffy o eleonora..
ciao a tutti..che brutta giornata sta tuonando!!!
Erion è bravissimo ma io spero vivamente che il programma venga vinto da raffy o eleonora..
sta tuonando ?![]()
mary allora nn son io fusa...ricordavo di non averlo scritto!allora emmeemme deve averlo letto nel mio blog
Lolly parlavamo di Raffaele..emmeemme deve aver letto il mio blog e abbiam parlato di lui senza scrivere il nome..
io spero vinca raffaele sia stasera sia tutto il programma
No è il mio stomacoOriginariamente postato da rcmp98
sta tuonando ?![]()
![]()
![]()
francexo ma tu sei il ragazzo di mariella?e sei anke tu nostro collega?l'ho capito solo ora leggendo "sito di mariella e francesco"...ve l'ho detto ke oggi sn fusa..
Originariamente postato da francexo
No è il mio stomaco![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da MellyMemy
francexo ma tu sei il ragazzo di mariella?e sei anke tu nostro collega?l'ho capito solo ora leggendo "sito di mariella e francesco"...ve l'ho detto ke oggi sn fusa..
La prima si, anche se da me cè scritto sito di Francesco e Mariella da lei il viceversa... per la seconda... son un socio... associato, ma non studio psic, pensavo fosse un sito di cucina!
ho scritto mariella e francesco automaticamente, nn m son resa conto che ho "scambiato di posto" i nomi,pardon! dunque nn studi da noi? nn lo sapevo! va bè ke è da poco ke scrivo assiduamente in "pensieri" prima c scrivevo poco xkè nn potevo collegarmi molto xciò "pensieri" andava tr veloce e nn riuscivo a stare al passo :-P
No Melly scherzavo, il sito è lo stesso e da Mary ce scritto Mariella e francexo come dici tu!
Io leggiucchio solo in sta stanza e altre di svago invece e cmq già salto qui figurati!
Ma ieri anche a Cagliari è piovuto terra? Qui a fatto 2 gocce.... di terra! Mi ha sporcato la macchina!
Originariamente postato da francexo
No Melly scherzavo, il sito è lo stesso e da Mary ce scritto Mariella e francexo come dici tu!
Io leggiucchio solo in sta stanza e altre di svago invece e cmq già salto qui figurati!
Ma ieri anche a Cagliari è piovuto terra? Qui a fatto 2 gocce.... di terra! Mi ha sporcato la macchina!
sì,sì,avevo capito che da te c'è scritto F&M e da Mary M&F![]()
sì,anke qui ha piovuto terra rossiccia...tutti i vetri e le makkine sporke
Per me son i gestori di autolavaggi che fan la danza della pioggia (sporca)
E noi freghiamoli e laviamoci la makkina da soliOriginariamente postato da francexo
Per me son i gestori di autolavaggi che fan la danza della pioggia (sporca)![]()
La mia per fortuna s'è salvata.
L'ho parcheggiata per bene sotto la tettoia e non si son sporcati manco i vetri, pare.
Pfiuuuu, l'ho lavata proprio due giorni fa!
Beata,io invece non ci ho pensato e ora è tutta sporca(poi è nera,figuriamoci!)!Originariamente postato da BloodyKisses
La mia per fortuna s'è salvata.
L'ho parcheggiata per bene sotto la tettoia e non si son sporcati manco i vetri, pare.
Pfiuuuu, l'ho lavata proprio due giorni fa!