Sento che sono al limite, non ce la faccio più..
E poi faccio un passo indietro, ancora una volta....per la paura di prendere una decisione, per la paura di pentirmene.
Ormai non so più quale tra i miei tanti errori sia il più grave: l'egoismo, l'immaturità, la dipendenza, l'ossessione, la cecità....o la mancanza di coraggio di adesso.







ma che cavolo di dati ci ha mandato??
mezzi interi, mezzi riassunti...era meglio neinte
e non so se mai mi serviranno





ma NON DEVE