Originariamente postato da Megghina
e' opinione diffusa questa....
praticamente mi dovrei chiudere in camera da qui al 20 per avere qualche possibilita'??
Ma allora vatti a divertireeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente postato da Megghina
e' opinione diffusa questa....
praticamente mi dovrei chiudere in camera da qui al 20 per avere qualche possibilita'??
Ma allora vatti a divertireeeeeeeeeeeeeeeeee
e' che su questo sono tradizionalista.. si passano gli esami se si studia....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Mia_Wallace
ahah, dovevo sfogarmi un po'adesso va già meglio
![]()
cmq anche io non sono messa meglio ecco!!
Salve a tutti...sono in ufficio con i decimi di febbre, raffreddore e mal di pancia...mi butterei quasi dalla finestra..oltretutto ho passato un fine-settimana da schifo ed il lunedì nn è da meno.....
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
#Arpy stanotte ho sognato ke suonavo l'arpa e ogni volta che facevo una nota -accordo si sprigionavano dalle corde tutte scintille d luce ..................ke bello................................
Consolati, io stò passando più tempo in seduta ... (ci siamo capiti ?!?!?!) che alla scrivania.Originariamente postato da tracy
Salve a tutti...sono in ufficio con i decimi di febbre, raffreddore e mal di pancia...mi butterei quasi dalla finestra..oltretutto ho passato un fine-settimana da schifo ed il lunedì nn è da meno.....
Stasera festa della birra con amici!!![]()
![]()
piccolaOriginariamente postato da tracy
Salve a tutti...sono in ufficio con i decimi di febbre, raffreddore e mal di pancia...mi butterei quasi dalla finestra..oltretutto ho passato un fine-settimana da schifo ed il lunedì nn è da meno.....![]()
![]()
Ma tranquilla..tanto hai anke i numeri di cel miei&di Haruka!Originariamente postato da Megghina
Ciao Bela'!!!!
alle 15 esco dal lavoro e vado a comprare il biglietto per Roma!!!!!
fatemi spaere chi mi viene a prendere e, soprattutto, come lo riconosco!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da tracy
Salve a tutti...sono in ufficio con i decimi di febbre, raffreddore e mal di pancia...mi butterei quasi dalla finestra..oltretutto ho passato un fine-settimana da schifo ed il lunedì nn è da meno.......dai,tra poco casa...lettino e magari lattino caldo
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
MonicucciaOriginariamente postato da yottasmile
piccola![]()
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Domani mattina ho un colloquio..ma la cosa bella é ke mica mi ricordo a ki ho mandato il mio curriculum!!!
(Gabriel García Márquez)
come posso chiamare la mia squadra del fantacalcio???
si accettano consigli![]()
A.C. Tamuert
da leggersi rigorosamente a voce alta
...e sbattiamo la testa insieme!Originariamente postato da yottasmile
cmq anche io non sono messa meglio ecco!!
spero che sia passato, nel frattempo
#tracy, spero che vada meglio anche a teuna coccola antiinfluenzale
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters