ieri è stato bello conversare con te e capire finalmente di aver trovato una vera amica! una donna apparentemente così forte ma tanto fragile.. quante cose ci saremmo raccontate e sono certa che tu mi capiresti perchè come me hai sofferto molto...
ieri è stato bello conversare con te e capire finalmente di aver trovato una vera amica! una donna apparentemente così forte ma tanto fragile.. quante cose ci saremmo raccontate e sono certa che tu mi capiresti perchè come me hai sofferto molto...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Oggi..mi manchi...e mi sento cosi triste e cosi sola. Avrei solo voglia di piangere. Ma non posso, non riesco...
Sei un idiota!!! Un agglomerato rivoltante di difetti......... Bentornata nel mondo reale, Ale.....hai aperto gli occhi
E' come se con te ci fosse un legame di sangue, ma sarai mai una lontana parente di cui ignoro l'esistenza? E' incredibile ma non pensavo di potermi fidare di una persona che potrebbe essere mia madre e di riuscire a volerle bene in così poco tempo... grazie perchè sento che ti prendi cura di me...
Che bello non essere cagato dagli "amici"![]()
finora non sono riuscita a trovare una persona che mi faccia provare quei brividi che mi fai provare tu a distanza di quasi tre anni da quando tutto è finito
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
se lo senti nel cuore prova a cercarmi....
forse l'errore peggiore avviene nei miei pensieri..
pensare in fondo che sia stata una cosa "contro" di me.. che altri potrebbero agire "contro" di me..
non è così.. è un'onda che ti travolge ma non è la natura che agisce contro di te..
le cose succedono, ti succedono spesso come effetto collaterale.. che fare?
dicono che non ci siano strategie di coping adeguate a fronteggiare delle catastrofi naturali.
quando improvvisamente ci crolla il mondo addosso possiamo credere che un dio ci abbia voluto punire.
o capire che vivere implica sempre morire..
mi vergogno di me
sono stanca, di parecchie cose e di parecchie persone
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
sarebbe bello sapere che ti passa per la testa .. avere almeno l'illusione di capirci qualcosa di te ..
stasera crollo come non accadeva da tempo .. non mi rimane che mettermi a testa in giù ..
nano nano
non mi sto impegnando in niente..non mi sto assolutamente dando una mano così
..ho capito quello che è successo
a me va bene così, ma devo imparare a tenere gli occhi aperti
Doccia e sapone Ipanema
è davvero buono
e la sabbietta non da fastidio
ora sono lissia lissia![]()
Perché te, a trent'anni, non vivi ancora col tuo paparino???!!!!!!
Gente che studia i problemi degli altri, ma non guarda i propri.