You see the trouble in me - Barry White
You see the trouble in me - Barry White
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
°°°Fell in love with a girl___The white stripes°°°
Se ti riferisci a quella tratta dal film "lezioni di piano" l'autore è Michael NymanOriginariamente postato da yellow**
the piano
non so chi la suoni![]()
Coldplay - The scientist
Questa mattina Scarlet's Walk - Tori Amos
questaOriginariamente postato da Rebeccap
Se ti riferisci a quella tratta dal film "lezioni di piano" l'autore è Michael Nyman![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Sr64NI33qUo
Hakuna Matata
Trouble - Coldplay
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Oggi....
James Iha
uno qualsiasi dei suoi brani.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Bill Medley & Jennifer Warnes - I've had the time of my life![]()
Per l'ennesima volta°°Pezzi di vetro°°_De Gregori
Are You There - Anathema
Scorpions - Send me an angel
°°Entula°°_Kenze Neke
o meglio...cosa state ascoltando in questo momento?? scrivetelo qui....magari potrebbe essere un modo carino per far conoscere canzoni o artisti diversi da quelli che si sentono...voi che dite??
un bacio agli opsiani!!![]()
"idioteque" radiohead...potrebbe dare dipendenza!!
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
Styrofoam Crown
Leaving New York dei REM
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it