colazione: fiocchi di riso + latte di capra
pranzo: bistecchina + insalata
cena: riso + melanzane
ho ricominciato a fare la cyclette![]()
colazione: fiocchi di riso + latte di capra
pranzo: bistecchina + insalata
cena: riso + melanzane
ho ricominciato a fare la cyclette![]()
Lucia
Io ti augurerei di essere incinta, nel senso che un bimbo/bimba in arrivo è sempre una bella cosa...ma...non è che invece il tuo fisico sta reagendo alla situazione di stress e al lavoro che non ti piace? Che stai somatizzando?
Comunque, come va oggi?
Colazione:
- caffè e succo di frutta
- 3 fettine biscottate con marmellata di mirtillo
...a proposito: Chiara....per la circolazione e vasi sanguigni...il mirtillo è ottimo! E in generale tutta quella frutta a colorazione scura contentente antociani (uva scura, prugne scure, more ecc...)
- yogurt bianco con mela affettata
Pranzo:
- punto interrogativo. Ancora non abbiamo deciso...
Cena:
- forse pizza...
Vi aggiorno più tardi...ora vado a scrivere una lettera di presentazione che accompagnerà l'invio di un CV![]()
grazie per gli incroci..
la prox volta che vieni a pisa ci incontriamo Mary!
colazione. latte+cornflakes+caffè
Alessandra
Eccomi...un paziente ha dato buca, e quindi ho un attimo di tempo per scrivervi...
anche stamattina sveglia con ansia...ho bisogno di ferie, di staccare e andarmene...io se non parto non riesco a staccare. Ma quest'estate ce ne staremo a casa...
che in confronto ai vostri problemi sono solo capricci..
Lucia come stai oggi?
Paperoga (Alessandra giusto??) io non ho capito bene cosa fa il tuo ragazzo..
Mary, so come ti senti, ed è normale magari pensare un po egoisticamente, anche se vuoi fare di tutto per non fargli pesare niente..
colazione caffe e 2 gocciole pranzo piadina primavera
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
buon giorno a tutte, in particolare a chi è giù di morale e cerca la forza per andare avanti
ieri pomeriggio a momenti svenivo dalla fame
una volta a casa ho mangiato: melone+dolce
cena bomba a casa di amici, meglio non dire nulla in merito
solita colazione con poco pane e... mi è venuta la brillante idea di ingoiare una merendinanon so perchè faccio queste cose
pranz: 2 pomodori+2 patate lesse+mezza mozzarella+cetriolo
Ale, ma come si assumono i frutti rossi? oltre a mangiarli direttamente, intendo.
Sono frutti così delicati, come le fragole, che mi fa un po' paura comprarli, perchè so che sono pieni di schifezze (amici agronomi mi hanno raccontato cose da brivido)
ciao Cale![]()
allora il mio ragazzo ha fatto scienze politiche ind.internazionale, poi ha fatto un master a bruxelles in europrogettazione. tornato qui ha preso una borsa di studio all'università che lo ha fatto lavorare 1 mese alla provincia di Pisa e 3 mesi a bruxelles in un ufficio, dopo ne ha vinta un altra molto ambita e ben retribuita che consisteva in 3 mesi a bruxelles (ragà, nn se ne poteva più...) e tre mesi alla provincia di Pisa. Dopo innumerevoli promesse di un contratto di collaborazione la provincia l'ha ovviamente sbolognato..
dopo un po' di panico è arrivata un offerta dall'ufficio di brx dove ha lavorato nelle 2 borse di studio, per un contratto di tre mesi a 1500 nette..
stava per dire di si.. quando un azienda im,port/export lìha chiamato per un colloquio, ovviamente molto meno soldi..850 nette+buoni pasto e non è proprio proprio il suo campo..però è nella nostra città e ci apre delle prospettive familiari..
l'avrebbero preso, la responsabile dell'agenzia per il lavoro glielo ha confermato..sta aspettando di firmare il contratto..
in più questo lavoro gli permetterebbe di fare la libera professione come consulente in europrogettazione presso una società di consulenze... Insomma se lo chiamano per il contratto il nostro futuro si rischiarirà..
grazie per la domanda cale. un bacio
Alessandra
pranzo panino integrale con cotto e formaggio e una fettina di cocomero
coalzione latte e caffè con cornetto
cena melone e prosciutto
un bacio a tutte sperando di fare presto amicizia con tutte voi;-)
Ciao a tutte.
Colazione fatta con caffellatte + 2 FBI e 3 frollini al cacao
Pranzato con pennette al sugo fresco e basilico, con una spruzzata di parmigiano.
Dopo per merenda mangio un fior di fragola
E per stasera mi preparo un pò di pizza.
Ciao a tutte/i
sempre un saluto speciale a Mary, che in questo momento ne ha tanto bisogno..
un benvenuta ad Alice
Diario:
Ieri pomeriggio 1 bicchiere di thè freddo al limone
sera cena con panino integrale con pomodori e prosciutto crudo + 1 cucchiano d'olio + 1 bicchiere di succo di mirtillo
Oggi, Colazione: 1 caffè macchiato+dolcificante 1/2 bicchiere di yougurt bianco+ 2 biscotti integrali
Pranzo: 1 panino int+insalata verde con 1 cucchiaino d'olio e aceto balsamico
...per il resto non so ancora, ma tra un pò sicuro 1 caffè...sempre con dolcificante!
...a dopo![]()
Ultima modifica di made : 22-07-2008 alle ore 15.14.05
Puoi trovare in erboristeria estratti e capsule.
O molto più semplicemente dei succhi di frutta...ci sono quelli di mirtillo, di uva ma anche misti...quello ai frutti rossi della santal è ottimo a mio parere.
Oppure marmellate.
Io ho introdotto la mattina a colazione marmellata di mirtilli biologica.
Buona anche quella della zuegg senza zucchero.
Mentre per esempio cosi al naturale i mirtilli non riesco proprio a mangiarlima questo è dovuto al mio problema con tutti i frutti dotati di nocciolini e buccia piuttosto spessa...
Per esempio...l'uva devo sbucciarla e tagliarla a metà per togliere i noccioli![]()
Per pranzo abbiamo mandato il genitore alla festa del lago a prendere delle porzioni abbondanti di fritto misto e patatine
Poi una pesca e una fettina di salame di cioccolato
Per cena, dato il pranzo ricco di oggi, niente pizza...rimandata a domani.
Invece stasera:
- risottino con i carciofi preparato con le mie manine![]()
Buon pomeriggio carissimi...
Ah...fate una incrociatina anche per me?
Oggi ho mandato un CV....
....Alessia, subito accontentata![]()
![]()
ciao linea girls
oggi mi sento molto meglio...sarà che sono rientrata in questo pseudolavoro che è il mio progetto di ricerca...con mille cose da finire entro venerdì....
sto morendo di sonno
sono a quota ZERO caffè oggi... non è da me.....infatti ho riflessi lentissimi e un abbiocco che non vi dico...
devo scrivere un poster per il congresso di Settembre a Padova e voglio finirlo prima di partire....
tra l'altro...sono riuscita a negoziare le mie "ferie": vengo qui fino a venerdì e poi rientro il 25 agosto alla riapertura del Day Hospital, quando la mia "capa" ancora in ferie ma "qui ci dovrà essere qualcuno a fare da tappabuchi"quindi "tu rientri il 25 e fai quel che c'è da fare, in maniera molto flessibile perchè tu sei quella che è più ferrata"
chiamtemi la "tappabuchi + ferrata" allora...è proprio vero che il metodo "bastone e carota" non fallisce mai
veniamo a noi:
colazione 2 biscotti (il terzo si è schiantato al suolo)
pranzo: magnifica soddisfacente piadina con cotto, brie, scamorza e funghetti
il resto non lo so ancora
Psychodany: mi fanno sorridere i termini che usi nel descrivere i tuoi piattifa troppo "chef" la "spruzzata di parmigiano"
Alessiasempre incrociatissima
....ho notato che la frittura di pesce ti piace particolarmente....
come darti torto?!
incrociata anche per Paperoga e il suo boy
Benvenutaad Alice
ora è meglio che chiuda...ho paura che la tipa mi sorprenda da dietro...quando le chiesto se avesse un nick su Ops mi ha risposto: mica perdo tempo a chattare io!
baciuzzi a tutte![]()
Pape, mi incrocio per te, capisco bene la situazione, perchè in parte la vivo, solo che sono io alla ricerca di un nuovo lavoro (anzi, per la prima volta in cerca di lavoroperchè questo mica l'ho cercato
), e però ci tocca andar via con mia grande felicità
provincia, Bruxelles... ne so qualcosa, meglio fuggire da questo ambito, credimi... pubblico e parapubblicoio mi pento di averci messo piede
comunque in bocca al lupo e un grande abbraccio
fine ot:
udite udite... ho resistito ad un gelato che volevo concedermi, ma più che per motivi di linea, è la formica che è in me che torna alla ribalta
Ale, quando smetterò di assumere il medicinale prescritto dal medico proverò con l'estratto![]()
Ciao a tutte!
Mi unisco anche io agli incoroci per il cv di Alessia e per il ragazzo di Pape
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: con mia cugina al ristorante abbiamo preso vari assaggi di pasta io ho preso ravioli con ragù + ravioli con prosciutto e fonduta di formaggi (ho fatto uno sgarro alla dieta, lo so)
merenda: cerco di saziarmi di thè freddo
cena: passata di verdure + cocomero
Ok Ale-pape allora sto incorciata per il tuo ragazzo
e per Alessia per non so che cosa
e un abbraccio a Mary, quelli non sono mai abbastanza
e ho tanta sete...vado a bere ciao a tutte![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa