i tortelli non li ho mai mangiati,non so cosa siano...allora dico..le chiacchiere!
il vostro gusto preferito di gelato?
i tortelli non li ho mai mangiati,non so cosa siano...allora dico..le chiacchiere!
il vostro gusto preferito di gelato?
dunque il gelato:variegato alla nutella,nocciola cioccolato, fragola, pesca, stracciatella, melone, banana, insomma il gelato se è buono mi piace tutto (siciliana d.o.c.) qual'è il vs ideale d'uomo o donna preferito in senso estetico?
Lucsa
Pure io gioco!..permesso?
Allora il mio ideale estetico è Keanu Reeves...il mio ideale in genere è il mio amore
Domanda(e visto che ci sono 600enonsoquantepagine spero di non ripetermi):
la più grande occasione mancata della vostra vita
S.

sai che nn penso di averne??![]()
questa è una delle cose che cerco veramente di evitare nella mia vita! nn vorrei mai ritrovarmi tra qualche anno a dire "accidenti, se lo avessi fatto..."
mi piace la domanda!la rifaccio!
ideale maschile johnny depp....
attrice italiana preferita?
io concordo con arpista poichè sono un'intrepida e nelle cose mi ci butto a capifitto con tutte le scarpe.... (immaginate la scena? eheheheh), magari non ho occasioni perse ma tanti tomboli....
![]()
sull'ideale di uomo che dire di italiani sono tra Gasman e Bova... attrice italiana Margherita Buy
mai fatto una vacanza da sole?
Ultima modifica di ghiretto : 02-02-2005 alle ore 21.41.39
No
Prossima vacanza dove?
ancora non lo so...vi piace viaggiare?
moltissimo e da una vita che sogno di fare un viaggio con la "V" maiuscola, di quelli che prendi e parti e stai via per un mese o più...mah...troppe cose brutte l'anno passato per poterlo fare...speriamo qs'anno
cos'è che nn vorreste mai come regalo di compleanno?
Lucsa
per il mio compleanno nn vorrei mai...dei dopo-sci (visto che sono nata in primavera dovrei aspettare troppo per utilizzarli!!!![]()
)
e invece voi cosa vorreste ricevere?![]()
Uno snow, solo che essendo ad Agosto forse siamo un'pò fuori stagione.....
meglio una bella camicia hawaiana (si scrive così?)
Viaggio in treno o in moto?
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Mi intrometto:
Viaggio in moto o in treno?
Se viaggio da solo e per luoghi lontani e voglio darmi la possibilità di conoscere... allora treno
Se voglio viaggiare dove e come voglio ...moto
Però un regalo che vorrei è una macchina che funzioni ... ma non posso aspettare novembre.. azz'
Ma voi ... mangiate in auto quando viaggiate o è tabù? La mia auto è una seconda casa a forza di dormirci dentro.. eh eh
l'abitacolo della mia auto è un ecosistema a parte, questo anche per via dei vari resti di cibo e alcool...quindi no tabù!Originariamente postato da Tom57
Mi intrometto:
Viaggio in moto o in treno?
Se viaggio da solo e per luoghi lontani e voglio darmi la possibilità di conoscere... allora treno
Se voglio viaggiare dove e come voglio ...moto
Però un regalo che vorrei è una macchina che funzioni ... ma non posso aspettare novembre.. azz'
Ma voi ... mangiate in auto quando viaggiate o è tabù? La mia auto è una seconda casa a forza di dormirci dentro.. eh eh
siete per il progresso o per le cose antiche?![]()
una via di mezzo.. tipo mi son fatto ricoprire dal falegname tutto il computer con la quercia secolareOriginariamente postato da alita
siete per il progresso o per le cose antiche?![]()
:bacio:
Domanda: di prima mattina ti scaccoli?
No, in generale non sono solita farloin effetti da bambina avevo spesso le dita nel naso, i miei mi sgridavano, ma dovete riconoscere che sono due buchi che sembrano fatti apposta per le dita! Sempre meglio della presa per la corrente
I vostri genitori sono del vostro stesso paese?