E'l'attore in assoluto più sexy secondo meOriginariamente postato da pax83
ideale maschile johnny depp....in generale tutti gli "incroci" tra razze li trovo stupendi
![]()
E'l'attore in assoluto più sexy secondo meOriginariamente postato da pax83
ideale maschile johnny depp....in generale tutti gli "incroci" tra razze li trovo stupendi
![]()

la mamma si, il babbo no, è spezzino!
la città in cui vorresti vivere?
vorrei cambiare spesso, comunque nutro il sogno di vivere almeno per un anno in Australia la città è indifferente...., voi?
Sicuramente un annetto a New York me lo farei molto volentieri anche se non è l'unico posto che desidero conoscere.
Qual'è il vostro colore preferito e perchè.......
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

azzurro.. perchè mi esprime tranquillità, ma anche allegria perchè nn è un colore morto
l'agente atmosferico che ti piace di più? (che domanda!!ogni tanto mi stupisco di me stessa! )
L'arcobaleno(se è un agente atmosferico)
vi piacerebbe doppiare un film?
Mi piacerebbe, ma preferisco montarlo.
Cosa ne pensate per quanto riguarda il cinema, questa invasione sul mercato 3d sempre più presente ovunque?
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
sapessi ciò di cui parli risponderei...ma diciamo che io con tutta sta virtualità ci sguazzo poco...deciso di andarmene in tibet...che nn c'entra ma nn posso spiegarvi il mio giro di pensieri...
quante batoste dovete prendere prima di smettere di offrire l'altra guancia?
tantissime,di solito la porgo sempre e fino all'ultimo...
avete mai pikkiato qualcuno?
nn ancora...!
e voi siete mai stati picchiati da qualcuno?
quando ero piccola.....
avete sorelle o/e fratelli?
si..un fratello...chicco (40enne)
cambieresti mai il tuo carattere per amore..solo per amore?
penso che lo farei....
e voi?
Il mio bellissimo carattere?!Mai
ahah no beh, ognuno deve fare quello che può, se uno tende a tirare, deve anche saper mollare per il bene dell'altro, e viceversa. Ma ci sono dei limiti! Se lui mi ama come sono, peggio per lui
se no... ancora peggio
se ne cerca un'altra. Ma dove la trova una col mio carattere bellissimo?!?!
Mai rapati a zero (o quasi)?
io una volta ho tagliato a zero i miei lunghissimi capelli per fare dispetto a mia madre... stavo bene...una mia amica mi ha detto che sono così donna da non aver bisogno dei capelli...
musica italiana o staniera?