Immagino tu mi abbia capitaOriginariamente postato da paky
cucciola vieqquà![]()
TI VOGLIO BENE![]()
![]()
![]()
Immagino tu mi abbia capitaOriginariamente postato da paky
cucciola vieqquà![]()
TI VOGLIO BENE![]()
![]()
![]()
Un sorriso x la cucciola...![]()
Nn parliamo di colleghi del c:Originariamente postato da UltimoCavaliere
Non c'è nulla che va per il verso giusto oggi![]()
![]()
. Ho lavorato per parecchio su un "progetto" e ho scoperto che è andato tutto in fumo per la bastardaggine di un collega; il bello che mi sono sentito dire che "...è tutta colpa tua!!! Non hai saputo gestire la cosa professionalmente". E gia, questo lavoro lo faccio da ieri e fino ad ora infatti non ho ancora combinato nulla di buono.
Li strozzerei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!Ti capisco benissimo...ci vuole molta pazienza..oramai io mi ci sono abituata, dopo 4 anni....su col morale!!!
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Bravissima...io ho proprio il rigetto a prendere il libro di psicometriaOriginariamente postato da yottasmile
La giornata è cominciata veramente alla grande....ho studiato tantissimo stamani!!
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
lo abbiamo avuto in tanti....io a posteriori posso dirti che è una materia in cui devi "entrare", quando passi quel confine è anche bella! vai tracyOriginariamente postato da tracy
Bravissima...io ho proprio il rigetto a prendere il libro di psicometria![]()
!
Sempre!Originariamente postato da g3pp3tto
Haru: te serve 'na mano da picchiar quarcuno?![]()
#Francy:ciao Fra bentornata! Che accade di brutto? Io e Geppetto dobbiamo picchia' qualcuno anche per te?
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Haruuuuuuuuuuu!
Ragazzi vado a studiareaiuto!!e a verbalizzare l'esame..
a piu'tardi..
uè studiosissimaOriginariamente postato da yottasmile
Haruuuuuuuuuuu!
tutto bene?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
grande Ele, adesso ti seguo!
Anche io ora vado a fare il mio dovere..studiare
![]()
idem come sopra... arrivo matematica!!!io AMO la matematica
*_____*
SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente postato da Haruka
#Francy:ciao Fra bentornata! Che accade di brutto? Io e Geppetto dobbiamo picchia' qualcuno anche per te?
![]()
Ila-->![]()
idem con patate io...
haru, niente totte, si lavora!!!![]()
credeeggghheeeee!!!
mio dio che voglia di spritz!
...credo che vomiteròse prima non mi si stacca la lingua a furia di morderla per stare zitta
(ho davvero un caratteraccio, caratteraccio, caratteraccio. lo adoro.)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters