• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 697 di 1044 PrimoPrimo ... 197597647687695696697698699707747797 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,441 fino 10,455 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: il club della linea

Ciao club.

Complimentoni al moroso di paperoga
    Ancora un abbraccio a Mary e un altro di incoraggiamento a Lucia

Oggi ultimo giorno di full immersion prima dell'esame (vi incrociate anche un pò per me, please? ) e speriamo che vada bene stavolta
    Beh... in realtà mezza giornata già l'ho persa mi sono alzata tardi e ancora non ho aperto libro.
    Per fortuna per pranzo e cena non devo cucinare, che è rimasta abbastanza pizza da ieri e mangio quella.
    la colazione è la solita, quindi non c'è gran che da aggiornare.

bacino a tutte voi

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

ma vaffa...mi ha rovinato il pranzo...........vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    fiori di zucca ripieni con ricotta e zucchine (ne ho mangiati un po' troppi
    voglio la ricetta...ti prego

Dunque stamattina per colazione:
    - yogurt muller due bontà
    - caffè e succo di frutta
    - 3 prugnette del nostro orto

Poi in piscina con mia nipote...mio nipote...e mio padre
    Praticamente ero in acqua con tre "bambini"...
    Immaginatevi chi era il più bambino dei tre

Per pranzo (mia madre pensa sempre che dopo la piscina mi ci voglia, dato che ormai non fa altro tutte le sante volte che rientro dalla nuotata) bistecchina e pomodori olio e origano + pesche al vino bianco e una fettina del mio salame di cioccolato...che per inciso è praticamente finito, avanza solo un ultimo "culetto" del fondo....

Stasera facciamo la pizza finalmente. Stenderò la pasta per benino e poi ci metto pomodoro, mozzarella, cipolle rosse tagliate fini, e tonno.
    Mi hanno anche intimato di preparare la torta di yogurt e kamut per la colazione...già che il forno è caldo faremo anche questo sforzo

Stasera vado al lago a sentir cantare la sorella della mia ex-collega (collegapersempre) che fa parte di un gruppo. Bello solo mi sa che dovrò munirmi di autan a litri

vado a stendermi care a presto

p.s gli incroci del Club sono sempre ad effetto...
    ci spero tanto
    intanto paperoga complimenti per la bella notizia

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Ale, chiederò a mia madre, comunque credo che basti preparare il ripeino con ricotta e zucchine lesse a tocchetti e riempirci i fiori di zucca (lavati e integri), poi li fai al forno un un po' d'olio
    ma concedimi il beneficio del dubbio io e la cucina siamo distanti anni luce

ancora non pranzo e credo di restare in ufficio, se tutti escono... non mi va di andar fuori

ulteriori scleri oggi... la principessa è tornata dall'ospedale e ha iniziato a lamentarsi quando invece sta benissimo. Inolre stamattina mi ha coperto di incombenze di rendicontazione sue, di cui io non so nulla, e poi mi ha messo pure a scrivere un'offerta economica... io non so nemmeno cosa sia. Mi fa piacere, così imparo, però mi saltano i nervi al pensiero di questa che si frega lo stipendio e si dà anche arie da grande lavoratrice!

torno a combattere con le fatture

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.

Ragazzi...io sono ingrassato abbastanza...più di un anno fa ero riuscito a dimagrire e fare un alimentazione corretta...ma è durato poco...gradualmente sono ritornato a mangiare di più e sono ingrassato (anche se di poco rispetto a prima)...come fare? non riesco proprio a mettermi nella testa che devo mangiare di meno e riuscire a distribuire 5pasti al giorno e misurare tutto ciò che mangio. Ero riuscito a crearmi una dieta fantastica in cui mangiavo tutto, ma in maniera misurata..sono riuscito per mesi, ma poi è sfasato..uffa non so come fare! Oltretutto, come se non bastasse, sono anche piuttosto pigro e mi secco a fare ginnastica e quant'altro, anche se sono consapevole che è questa una delle cose che mi aiuterebbe.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ciao club.

Complimentoni al moroso di paperoga
    Ancora un abbraccio a Mary e un altro di incoraggiamento a Lucia

Oggi ultimo giorno di full immersion prima dell'esame (vi incrociate anche un pò per me, please? )
    Dany super incriocio per te! anche io domani esame non è che dobbiamo fare lo stesso?

comunque oggi finalmente ho finito di studiaree forse da domani tutto sarà finito......

aggiorniamo un pochin il diario....oggi tanta fame tanto come sempre solo che mi sono data una regolata perchè domani dopo l'esame mi aspetta un pranzo sostanzioso con le mie amiche/colleghe
    colazione:caffè
    metà mattina:yogurt activia+cornetto vuoto
    pranzo: (avevo una fame da lupo)pasta con un sughetto delizioso+peperoni verdi+un panino integrale+un formaggino+tanta ma tanta anguria per gonfiarmi perchè avevo ancora fame

tra un pò caffè

poi mi cimento a fare una torta al cocco,speriamo bene!

tanti baci a chi ne ha bisogno e anche tanti incroci(x me compresi)

compliemnti al ragazzo di papeeeeeeeeeeee finalmente

a più tardi
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da Andreuccio M. Visualizza messaggio
    Ragazzi...io sono ingrassato abbastanza...più di un anno fa ero riuscito a dimagrire e fare un alimentazione corretta...ma è durato poco...gradualmente sono ritornato a mangiare di più e sono ingrassato (anche se di poco rispetto a prima)...come fare? non riesco proprio a mettermi nella testa che devo mangiare di meno e riuscire a distribuire 5pasti al giorno e misurare tutto ciò che mangio. Ero riuscito a crearmi una dieta fantastica in cui mangiavo tutto, ma in maniera misurata..sono riuscito per mesi, ma poi è sfasato..uffa non so come fare! Oltretutto, come se non bastasse, sono anche piuttosto pigro e mi secco a fare ginnastica e quant'altro, anche se sono consapevole che è questa una delle cose che mi aiuterebbe.
    Senza attività fisica si ha comunque un dimagrimento, anche se minimo. Ma ovviamente per limare il tutto ci vuole il movimento
    Comunque abbassare i carboidrati (non eliminarli del tutto, perchè fanno anche loro bene, poverini) è il primo passettino
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    Ragazze grazie grazie davvero per i vostri incroci... siete troppo dolci!!!!
    ormai mi sento a casa quando scrivo qui.. ::
    L'HANNO PRESO :: :: ::....

venerdi firma il contratto...
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio

Per fortuna è estate e si magna un pò meno per forza ::
    A parte ieri sera, dove ho ceduto ad una pizza ingorda, ma non ne sono pentito ::
    Pizza ghiotta al salamino + gorgo
    pizza salamino+gorgo???
    deve essere deliziosa...

colazione: fiocchi di riso+ latte di capra

pranzo: prosciutto crudo + percoche

cena: primosale + insalata+ 1 fettina pane con le olive

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    Dany super incriocio per te! anche io domani esame non è che dobbiamo fare lo stesso?
    Psicologia della personalità con la Iachini

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da Andreuccio M. Visualizza messaggio

Guarda io mi sono reso conto che l'attivita' fisica e' non importante, direi proprio essenziale.... La dieta o corretto regime alimentare e' ovviamente una costante... ma se uno ha un'abitudine alla buona tavola ed un rapporto...ehm...molto intimo con il cibo... seguire una dieta stretta per dimagrire abbastanza (e non per mantenere) lentamente manda fuori di testa... Stare attento alle calorie qui... e alla porzione li...e al dolce...e alla bevuta... Se fai tanta attivita' fisica invece puoi permetterti anche uno sgarro ogni tanto...
    Inoltre l'attivita' fisica oltre a velocizzare il metabolismo crea dipendenza e senti proprio il bisogno di andarci...Magari le prime due settimane fa fatica...ma poi se si prende il via si pensa alle due ore di palestra come alle due ore di svago .... e gli si dà la stessa importanza, valore e piacere alle due ore magari di svago e divertimento...e' un cambio di mentalita' ma piano piano di si fa.... Almeno per me e' cosi'... Ora ci vado almeno 4 volte a settimana..e quando mi alzo la mattina e' diventato un piacere fare la mia ora e mezzo di tapirouland allo stesso modo come passare due ore alla playstation... So che sembra un po' follia sta cosa...ma piano piano diventa cosi'...diventa un abitudine...
    Purtroppo senza attivita' fisica e' molto piu' difficile...
    Io non sono mai stato molto grasso, ho sempre avuto pero' qualche chiletto in piu'... andavo sempre massimo a 85 ma anche nei periodi in cui mangiavo molto e fuori pasto e mi sbronzavo fuori con gli amici anche due volte a settimana non ho mai superato quella soglia... Poi un anno e mezzo fa complice anche un periodo non molto positivo in cui sono diventato particolarmente sedentario sono arrivato a 89 e qualcosa... Li mi e' scattata una molla, mi sono iscritto in palestra con tanto di piano con l'istruttore e consigli alimentari e da un anno e mezzo ci vado praticamente 3, 4 volte a settimana, un'ora e mezzo di attivita' aerobica piu' attrezzi ma non per ingrossare... e in 7 mesi sono dimagrito 9 kg gradualmente... circa due kg al mese sul piano teorico avrei dovuto scendere.. ... Poi va beh contando che ci sono stati periodi di inattivita' fisica per studio, un mese mi feci male ad un piede... ecc ecc non sono stato cosi' preciso nello smaltimento... Poi durante l'inverno ho ripreso due kg...complice un cambio sbagliato di alimentazione che ho corretto ritornando all'alimentazione pianificata e intensificando per un periodo l'attivita' fisica.. e ora oscillo fra i 79 e gli 80.. e vorrei arrivare a 75 stabili almeno..
    I risultati arrivano... ma se non avessi avuto lo sport non ce l'avrei mai fatta...(e ovviamente non ho finito..anche perche' la palestra e l'attivita' fisica ormai fa parte della mia vita) lo sport ti aiuta anche soprattutto sul piano mentale...
    Possiamo anche metterla sul piano della dissonanza cognitiva... Se fatichi tanto per un risultato...allora vuol dire che quel risultato e' importante per te... e allora continui e la motivazione data dal risultato positivo produce altra motivazione (e' un cane che si morde la coda)....
    Poi uno si abitua anche con il cibo.. Premettendo che l'attivita' aerobica piano piano diminuisce anche lo stimolo della fame... uno se mangia un primo a pranzo con un contorno di verdure e frutta, della carne o pesce con verdure e frutta a cena, a meta' mattina e meta' pomeriggio un frutto o uno yogurt... Se mangi il pane non mangi la pasta, quando mangi la pasta non mangi il pane... bevi minimo 2 litri e mezzo di acqua al giorno lontano dai pasti (io arrivo a 3...3,5 ma ho sempre bevuto tantissimo di mio).. piano piano si vedono miglioramenti... Piu' graduali sono i miglioramenti piu' stabili sono nel tempo...Generalmente se si perdono tanti kg insieme si tende a riprenderli molto facilmente... Un paio di kg al mese sono una cosa giusta (cosi' mi ha detto l'istruttore)
    Quando uno sgarra pazienza... resetti e riparti... E' un cambio di impostazione mentale... Ma ci si puo' fare.... E' importante crederci.... e ci vuole una certa convinzione... Ma tutto parte secondo me dalla testa...
    Ultima modifica di Duccio : 23-07-2008 alle ore 16.50.13

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Innazitutto..in bocca al lupo a chi ne ha bisogno...nunu e psicodany
    una preghierina per Marygrace
    un "congratulation"al paperoga's boy
    un abbraccio a tutte le altre

Altra mega cazziationa...ma potrebbe essere lei a spiegarsi male e a non seguirmi abbastanza? la risposta è si...o io sono smemorata più di un'ottantenne

a settembre vado via...

dunque..non ho pranzato....senso di vomito fortissimo

stasera ricottina di bufala e insalata

ps: Andrea è un santo, confermo e sottoscrivo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Guarda io mi sono reso conto che l'attivita' fisica e' non importante, direi proprio essenziale.... La dieta o corretto regime alimentare e' ovviamente una costante... ma se uno ha un'abitudine alla buona tavola ed un rapporto...ehm...molto intimo con il cibo... seguire una dieta stretta per dimagrire abbastanza (e non per mantenere) lentamente manda fuori di testa... Stare attento alle calorie qui... e alla porzione li...e al dolce...e alla bevuta... Se fai tanta attivita' fisica invece puoi permetterti anche uno sgarro ogni tanto...
    Inoltre l'attivita' fisica oltre a velocizzare il metabolismo crea dipendenza e senti proprio il bisogno di andarci...Magari le prime due settimane fa fatica...ma poi se si prende il via si pensa alle due ore di palestra come alle due ore di svago .... e gli si dà la stessa importanza, valore e piacere alle due ore magari di svago e divertimento...e' un cambio di mentalita' ma piano piano di si fa.... Almeno per me e' cosi'... Ora ci vado almeno 4 volte a settimana..e quando mi alzo la mattina e' diventato un piacere fare la mia ora e mezzo di tapirouland allo stesso modo come passare due ore alla playstation... So che sembra un po' follia sta cosa...ma piano piano diventa cosi'...diventa un abitudine...
    Purtroppo senza attivita' fisica e' molto piu' difficile...
    Io non sono mai stato molto grasso, ho sempre avuto pero' qualche chiletto in piu'... andavo sempre massimo a 85 ma anche nei periodi in cui mangiavo molto e fuori pasto e mi sbronzavo fuori con gli amici anche due volte a settimana non ho mai superato quella soglia... Poi un anno e mezzo fa complice anche un periodo non molto positivo in cui sono diventato particolarmente sedentario sono arrivato a 89 e qualcosa... Li mi e' scattata una molla, mi sono iscritto in palestra con tanto di piano con l'istruttore e consigli alimentari e da un anno e mezzo ci vado praticamente 3, 4 volte a settimana, un'ora e mezzo di attivita' aerobica piu' attrezzi ma non per ingrossare... e in 7 mesi sono dimagrito 9 kg gradualmente... circa due kg al mese sul piano teorico avrei dovuto scendere.. ... Poi va beh contando che ci sono stati periodi di inattivita' fisica per studio, un mese mi feci male ad un piede... ecc ecc non sono stato cosi' preciso nello smaltimento... Poi durante l'inverno ho ripreso due kg...complice un cambio sbagliato di alimentazione che ho corretto ritornando all'alimentazione pianificata e intensificando per un periodo l'attivita' fisica.. e ora oscillo fra i 79 e gli 80.. e vorrei arrivare a 75 stabili almeno..
    I risultati arrivano... ma se non avessi avuto lo sport non ce l'avrei mai fatta...(e ovviamente non ho finito..anche perche' la palestra e l'attivita' fisica ormai fa parte della mia vita) lo sport ti aiuta anche soprattutto sul piano mentale...
    Possiamo anche metterla sul piano della dissonanza cognitiva... Se fatichi tanto per un risultato...allora vuol dire che quel risultato e' importante per te... e allora continui e la motivazione data dal risultato positivo produce altra motivazione (e' un cane che si morde la coda)....
    Poi uno si abitua anche con il cibo.. Premettendo che l'attivita' aerobica piano piano diminuisce anche lo stimolo della fame... uno se mangia un primo a pranzo con un contorno di verdure e frutta, della carne o pesce con verdure e frutta a cena, a meta' mattina e meta' pomeriggio un frutto o uno yogurt... Se mangi il pane non mangi la pasta, quando mangi la pasta non mangi il pane... bevi minimo 2 litri e mezzo di acqua al giorno lontano dai pasti (io arrivo a 3...3,5 ma ho sempre bevuto tantissimo di mio).. piano piano si vedono miglioramenti... Piu' graduali sono i miglioramenti piu' stabili sono nel tempo...Generalmente se si perdono tanti kg insieme si tende a riprenderli molto facilmente... Un paio di kg al mese sono una cosa giusta (cosi' mi ha detto l'istruttore)
    Quando uno sgarra pazienza... resetti e riparti... E' un cambio di impostazione mentale... Ma ci si puo' fare.... E' importante crederci.... e ci vuole una certa convinzione... Ma tutto parte secondo me dalla testa...
    Grazie Duccio degli ottimi consigli, a livello di alimentazione saprei come muovermi, credimi ho seguito un regime alimentare non eccessivo, in cui mangiavo tutto ed in maniera equilibrata e mi sono trovato benissimo. Per quanto riguarda l'attività fisica..non ne ho mai fatta parecchia e credo sia questo il mio problema...credo proprio che tra un'oretta andrò a correre...FORZA E CORAGGIO!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Duccio hai proprio ragione...il mio problema è stato proprio terminare l'attività fisica.Io ho fatto danza per ben 12 anni...poi una volta diplomata ho smesso per dedicarmi completamente allo studio e infatti quest'anno mi trovo con qualche chiletto in più...non sono mai stat grassa(porto la 42)ma sono formosa e vedendomi con quel pò di pancetta non reggopurtroppo il mio problema è che h un rapporto molto intimo con il ciboamo mangiare e adoro il vinoquest'inverno ho fatto anche palestra ma per vari motivi e anche per lo studio non sono stata costanteadesso devo trovare un'attività per me...altrimenti quest'inverno comincerò a rotolare

ho fatto la torta speriamo anche che sia buona!
    Ultima modifica di nunu dance : 23-07-2008 alle ore 18.40.26
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao clubbine....
    grazie come sempre a tutte per il sostegno
    in bocca al lupo e mega incrocio per Psychodany e Nunu

oggi è una giornata un po' così . mi sono svegliata con una forte ansia, la giornata è andata bene ma poi, tornata a casa, di nuovo un po' giù.
    ho fatto un colloquio con un paziente in day hospital: mi fa "mio padre è morto a 62 anni per tumore allo stomaco" mi sono trattenuta ma ho avuto l'istinto di scappare via dallo studio...62 anni, tumore allo stomaco...sembrava il papà di andrea! ma non devo farmi influenzare da queste coincidenze!!!
    oggi ha fatto un'altra TAC...domani i risultati.... speriamo di poter tirare un mezzo sospiro di sollievo...che non ci siano metastasi in giro....
    anche andrea oggi è giù, infatti non rientra a casa sua ma resta in caserma, non vuole restare da solo....
    EDITO: mi ha appena detto che esce un po' con gli amici evviva...sono talmente contenta che mi sono messa a piangere...

diario:
    colazione: 5 pandistelle + caffè + succo di pompelmo
    pranzo: un maxicono vaniglia e cacao
    merenda: 3 bicchieri di succo di pompelmo
    cena pizza

ah: ovviamente non andiamo più al matrimonio ..niente più flute swarowski (visti dal vivo: magnifici). ho preso 34 piatti pizza della Alessi molto simpatici Pummaroriella Piatti, Set di due piatti per pizza - Alessi piatto per pizza
    mi dispiace tantissimo non parteciparvi più...

Lucia bella resisti ancora un po'....per fortuna c'è il tuo tesoro accanto....e ci siamo noi...
    un bacio a tutte!
    Ultima modifica di marygrace83 : 23-07-2008 alle ore 19.36.41

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao!!!
    Oggi è stata una giornata frenetica, ho corso da una parte all'altra dell'università e dintorni, poi di corsa dal medico per le analisi...sono stanchissima

colazione: latte + cereali
    pranzo: un thè freddo al volo (lo so, non si dovrebbero saltare i pasti, ma non avevo il tempo neanche per respirare!)
    merenda: una barretta di cereali
    cena: 2 uova al sugo strapazzate + una fettina di cocomero + il sorbetto al limone che ho comprato prima al supermercato

Volevo fare tanti complimenti al ragazzo di Paperoga che ha vinto il suo reality show!!! congratulazioni davvero, adesso spero che il vostro futuro sia tutto rosa
    Mi incrocio tantissimo per chi ne ha bisogno...Marygrace, Nunu, Psychodany, Lucia...
    E un mega abbraccio a tutte

Pagina 697 di 1044 PrimoPrimo ... 197597647687695696697698699707747797 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy