Si, come se fossi sospesa.
L'udm oggi ha avuto una dimostrazione di fiducia molto importante?
Si, come se fossi sospesa.
L'udm oggi ha avuto una dimostrazione di fiducia molto importante?
non proprio.
l'udm oggi ha sentito una persona finalmente sorridente?
Chiara
Diciamo di si.
L'udm sta organizzando l'agenda?
Nono...
L'udm sta per mettersi in pigiama?
si si!
l udm quato resta ancora su ops?
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
Non tanto, tra poco devo rivedere una bozza e allora fine pausa...
L'udm sta ascoltando l'ultimo cd di un gruppo che le piace particolarmente?
Nono niente musica c'è mio fratello che dorme qua...
L'udm ha un po di malinconia?
no,sta mangiando mamellata....
l udm è in compagnia o solo in casa adesso?
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
Non sono sola,vivo con i miei e i miei fratelli...
L'udm odia struccarsi?
siiiiiii,non lo faccio sempre infatti!
l udm domani si sveglia presto?
No, normale.
L'udm è nottambulo?
si,insonnia pura!
l udm sta spesso su ops?
Sisi molto spesso...
L'udm,riluttante,va a struccarsi?
In questo periodo per via di diversi impegni non tanto, ma se posso entro con piacere nel forum.
L'udm ha la passione per la lettura?
Sisi infatti ora mi sa che chiudo,mi strucco,lavo i denti,e mi metto a letto a leggere...
L'udm saluta ops?