entrambe....
vi piacciono le minigonne?
entrambe....
vi piacciono le minigonne?
Sicuramente si, ma dipende sempre da come vengono portate.
Possono essere sensuali ed eleganti, ma possono anche diventare volgari e squallide.
Se l'influenza avesse una sua forma fisica, cosa gli fareste?
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
la sbatterei sul letto, come lei sbatte noi!!!!
...come affrontate la frenesia e il fremito prima di un evento che tanto avete aspettato e sognato e ke si realizzerà a brevissimo, roba di ore?
mi sento agitatissima,nervosa,mi sembra che il tempo non passi mai...
profumo preferito?
Fareneithlo adoroooo!
essenza preferita?
muschio bianco
gonna o pantaloni?
Pantaloni ma mi piace molto anche indossare gonne.. solo che capita più raramente.. ^___^
Domanda: Che cellulare avete?
io ho un preistoico nokia 3310, ma finchè non ne trovo uno che mi ispira di più me lo tengo...
le pareti della vostra stanza sono colorate o bianche?
Azzurro cielo....
Vi è mai capitato di provare la stessa sensazione che prova una persona a voi molto vicina?
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
BIANCHE CON un sacco di cose attaccate ....
vi piacciono i villaggi turistici?
Sono celeste chiaro! Non mi piacciono bianche accecanti!!
Domanda: Cena fuori o cena in casa?
dipende dalla occasione....
sapete disegnare?
ooopps.. in 3 abbiamo risposto nello stesso momento... rispondo ad entrambe le domande sopra:
1) Vi è mai capitato di provare la stessa sensazione che prova una persona a voi molto vicina? Sì!!
2) Adoro i villaggi turistici!! mi piacciono tantissimo soprattutto però dipende non tanto dal villaggio ma dove è situato.. cmq mi piace più villaggio turistico rispetto a campeggio..
Domanda: quella sopra.. la riconfermo..
Più che disegnare mi piace COLORARE con le tempere.. non sono molto brava a disegnare.. e voi?
non so fare neanche i cuoricini
sapete stirare?