![]()
![]()
piccola soddisfazione!!!!!Premio produzione € 500!!!
![]()
![]()
piccola soddisfazione!!!!!Premio produzione € 500!!!
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Chiaraaaa...che succede, manco da due giorni (Originariamente postato da Mia_Wallace
...credo che vomiteròse prima non mi si stacca la lingua a furia di morderla per stare zitta
(ho davvero un caratteraccio, caratteraccio, caratteraccio. lo adoro.)
) e non so nulla, che ti sei ammalata?!
Io, a casa nuova, cerco di distrarmi dall'idea che il mondo abbia superato l'età della pietra...![]()
![]()
...ma la rota è dura, ogni volta devo tornare qui per una dose di adsl. Per un telegiornale, certe volte, mi venderei mia madre...
![]()
giusiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente postato da alita
Chiaraaaa...che succede, manco da due giorni () e non so nulla, che ti sei ammalata?!
Io, a casa nuova, cerco di distrarmi dall'idea che il mondo abbia superato l'età della pietra...![]()
![]()
...ma la rota è dura, ogni volta devo tornare qui per una dose di adsl. Per un telegiornale, certe volte, mi venderei mia madre...
![]()
non succede niente, dai, non mi sono ammalata, ho solo un pessimo carattere e le cose stupide mi fanno questo effetto...e allora sono scappata qui per sfogarmi un po'
vieni da meeeeeeee...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
messaggio per Buio:
il mio nome è Giusi, non Giulia!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro, col tuo pessimo carattere conquisterai il mondo!Originariamente postato da Mia_Wallace
giusiiiiiiiiiiiiiiiii
non succede niente, dai, non mi sono ammalata, ho solo un pessimo carattere e le cose stupide mi fanno questo effetto...e allora sono scappata qui per sfogarmi un po'
vieni da meeeeeeee...
ma se faccio una scappatina in chat ci sei?![]()

:love stillOriginariamente postato da stillmad
#Arpy stanotte ho sognato ke suonavo l'arpa e ogni volta che facevo una nota -accordo si sprigionavano dalle corde tutte scintille d luce ..................ke bello................................ti assicuro che è davvero bello come nel sogno suonare
![]()

ciao ops!! che mal di capoooooooooooooche non voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
io quoto, che non avrei saputo dirlo meglio di cosìOriginariamente postato da arpista
che non voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()

mia![]()
che pppppalleeeeeeeeeeee
che inedia!
e...grazie alla mitica mrs Mia Wallace ..oggi potete ammirare sotto il mio nick,la mia bellissima bimba.......la amooooooooooooo!!

stilll è bellissima!!!!!!!!
#still![]()
![]()
NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ke è stato???Originariamente postato da Megghina
NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...