sn una perfetta donnina di casa!
vi piace essere massaggiati?
sn una perfetta donnina di casa!
vi piace essere massaggiati?
abbastanza...
a proposito,sapete fare i massaggi?
..qui si va sull'hard..io non ho alcun diploma..ma i massaggi te li fo volentieri(se sei una donna..)se poi ti ritrovi conqualche vertebra spezzata non farci caso..focalizzati sullo stato d'eccitazione..
per restare in tema..avete mai provato agopuntura,chiropratica,pranoterapia..cose del genere?
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
no anche perchè per fortuna ancora non mi necessitano.... però mi incuriosiscono
l'elettrodomestico più utile?
Sicuramente l'aspirapolvere, da far passare a qualcun'altro però.
Qual'è l'elettrodomestico (giusto per restare in tema) che vorreste non fosse mai stato inventato?
...il forno a microonde .. ne faccio un uso smodato .. peccato che non ci stiano tutti i panni lavati in lavatrice..Originariamente postato da ghiretto
no anche perchè per fortuna ancora non mi necessitano.... però mi incuriosiscono
l'elettrodomestico più utile?
...quello di cui ne farei a meno.. la lavatrice.. non ho idea di come si usa ... ma ancora di più il ferro da stiro . Odio stirare!
...i massaggi alla testa.. è una delle poche cose che mi ricordo del corso di Shiatzu.Originariamente postato da pax83
abbastanza...
a proposito,sapete fare i massaggi?

tom la domanda!!la faccio io và
per quale concerto saresti disposto a spendere una follia ?(valgono anche i concerti che nn possono esserci più a causa di decesso dell'artistae per lo scioglimento del gruppo )
senz'altro Sepultura, ai temi di Max Cavalera. Ma anche Deep Purple o Led Zeppelin!
Avete mai comprato qualcosa da internet?
Concerto:pearl jam, cure. mai comprato da internet.
vi piacciono le frittele con lo sciroppo d'acero?
Lucsa
mai mangiate...
la mattina,di solito,con cosa fare colazione?
con il caffellatte e i biscotti
rispondendo a vale,spenderei una follia x i queene i beatles
in genere il fine settimana che fate?
brava donnina di casa studio letture e amici, talvolta sport come domani.... voi?
Shoppinggiri in centro,librerie,amici,e relax!
la sera quando uscite in genere dove andate?
pizzeria,pub o in giro x la città...
quanti libri avete letto,+ o -,nella vostra vita?