io due polpette e insalata, devo riincominciare la dieta!!
io due polpette e insalata, devo riincominciare la dieta!!
sto mangiando i panini alla ricotta che ha fatto mia nonna.....![]()
uff non riesco a postare la foto di gollum!!!
ora mi guardo non ti muovere,peccato avrei voluto leggere il libro prima.
Ciao care!
E' da un po' che non scrivo ma oggi sono contentissima perchè -visto che si parla di cibo e dieta- ho appena scoperto che mi stanno di nuovo dei jeans a cui avevo detto addio questa estate!!!Mi sto impegnando tantissimo ultimamente, sia con il cibo che con lo sport e finalmente i risultati si vedono!
Poi oggi mi sono allenata alla grande e quando son tornata a casa avevo le endorfine a 1000, ero iperattiva!Bellissimo!!!
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
[B]Sopra gli stagni, sopra le vallate, i monti, le foreste, le nuvole, il mare, oltre l'etere, oltre l'astro solare, oltre i confini delle sfere stellate.....
Uhma Roma...pure!!
....muooooooooio di inviiiiiiidiaaaa
(ma che vuol dire "lato" ? ....se osi metterci un "pe" davanti, non ti parlo più)
volevo dire alto
![]()
oggi sono tanto stanca.....
e non ho fatto niente................
beata GWEN.....io sono troppo mandrona per fare palestra ...
Ultima modifica di lasombra : 20-03-2006 alle ore 21.48.13
Vittime, non lo siamo tutti?!
Eh si,sarebbe stato meglio,il libro mi è piaciuto moltissimo!Originariamente postato da Romy
ora mi guardo non ti muovere,peccato avrei voluto leggere il libro prima.
anche io ho letto il libro, veramente bello!
Anch'io!Meglio!
Originariamente postato da Tiessina
Comunque non hai per niente problemi di linea... che tristezza sentire chi è magro e si mette questi problemi
mi fa sentire in colpaaaaaaa
![]()
Mmm qui se ne potrebbe discutere parekio, tu mi hai vista praticamente tutta inbaccuccata quindi hai xso qualke dettaglio
!
Originariamente postato da gwen
Ciao care!
E' da un po' che non scrivo ma oggi sono contentissima perchè -visto che si parla di cibo e dieta- ho appena scoperto che mi stanno di nuovo dei jeans a cui avevo detto addio questa estate!!!Mi sto impegnando tantissimo ultimamente, sia con il cibo che con lo sport e finalmente i risultati si vedono!
Poi oggi mi sono allenata alla grande e quando son tornata a casa avevo le endorfine a 1000, ero iperattiva!Bellissimo!!!
![]()
Brava Gwen ank'io voglio fare come te![]()
, ci vuole impegno in 'ste cose e pazienza, il problema sta tutto nell'iniziare seriamente
. poi piano piano ce la si fa!
Ke bello vedere i primi risultati, ke soddisfazione!!
Io devo xdere 2 kg, uffilo ce la devo fare
!!
Ultima modifica di Mariella : 20-03-2006 alle ore 22.16.49
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
due kg sn pochi!!
hai trovato la palestra?
Buonasera a tutte!!! non mi sembra vero di essere riuscita a studiare tutta la sera![]()
![]()
che stanchezza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^
[B]oggi è il compleanno della mia mammi![]()
Scusa tina...stamattina non lo avevo letto...
![]()
TANTI, TANTI, TANTISSIMI AUGURI ANCHE ALLA TUA MAMMA!!!![]()
![]()
io vado a nanna....ho letto tutto quello che avete scritto questi giorni che ero assente![]()
notte a tutti....
Originariamente postato da AshersNei
due kg sn pochi!!
hai trovato la palestra?
Però è facile farli diventare 3, è per questo ke mi sto prodigando
!!
Stasera sono andata av ederne 2, l'Americana2 e quella ke c'è nello spiazio della Romana Market.
Domani mi sa ke vado a vedere Makondo e quell'altra nuova ke da sulla superstrada, ma nn ho capito bene dov'è, so ke c'è da poco.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ke bello "Nn ti muovere", ke emozioni
!!
Come finisce vado nanna ank'io... Notte a domani.
Mary
"The Crow"