• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 699 di 871 PrimoPrimo ... 199599649689697698699700701709749799 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,471 fino 10,485 di 13065
  1. #10471
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    A volte far finta di niente è la cosa migliore. Non che lo volessi, ma ti costava un ciao? E poi cos'hai tanto da parlare e ridacchiare con lui? Spero niente a riguardo di me, perchè mi da fastidio che non parli con me ma di me, la decisione l'hai presa tu, io mi sono solo adattata, come faccio sempre.
    Sono stufa di fare la brava... è ora di essere cattiva!
    A heart that hurts is a heart that works

  2. #10472
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ci risiamo. stesse sensazioni, stessa ansia, stessa furia autodistruttiva. Tutto uguale, tranne la persona che ho davanti, almeno spero

  3. #10473
    Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Data registrazione
    15-01-2011
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    452
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    vorrei solamente dirti che l'amicizia o comunque un rapporto tra due persone non si basa sugli sforzi di un unica persona, tu dici che sono cambiata perchè prima ero più remissiva e sottomessa e ora sdono più aggressiva e dico maggiormente ciò che penso. Sono delusa finchè subivo e mi facevo prendere in giro andav tutto bene ora che ho tirato fuori un pò più di carattere non va bene. Epoi perch+è per vederci dovevo essere sempre io a muovermi dato che tu sai la situazione economica che ho, tu hai la macchina e puoi muoverti, Sinceramente ti dico solo vaffanculo e la frase che mi hai detto due settimane fà non mi è piaciuta:2ora che te ne sei andata a Milano ti abbiamo definitvamente persa". Ma per favore che non asai assolutamente il vortice di fregature e batoste che ho avuto in questi anni. Ti darò un altra possibilità cara poi ognuna andrà per la sua strada se tu non vorrai recuperare, non sono più la zerbina di nessuno, non sono più quella che insiste per vederci8 vai al diavolot tu e tua sorella che non ho mai capito cosa le ho fatto sembra che solo voi dovete studiare e avete gli impegni, ma per favore
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

  4. #10474
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Niente di nuovo. E io ormai ho perso anche la voglia di polemizzare, di esternare il dispiacere, di discutere. Se ti aspettavi una lunga serie di domande, dopo quel tuo sms, credo di averti delusa. Non ci saranno domande, non sei una bambina e se vuoi parlare hai la lingua per farlo, senza che ti si debba continuamente sollecitare. Vuoi raccontarmi cosa sta succedendo? Fallo. Non vuoi? Non farlo. Io sono stanca di dover indagare ogni volta, di doverti cavare le parole di bocca. Ti sembra questo il modo di comunicarmi una cosa importante? Implicitamente mi hai detto che per mesi mi hai nascosto la cosa, mesi in cui mi rimproveravi per la banalizzazione del nostro rapporto e per il fatto che non mi confidavo...ma naturalmente da me ti aspetti sempre cose che tu per prima non fai. E la tua introversione non può essere la giustificazione per tutto! Ci conosciamo da 15 anni! Ed è sempre la stessa storia. Ora butti fuori a fiume questa novità, così...dal nulla...e io cado dalle nuvole, e mi sento delusa. Io in questi mesi ti ho parlato! Ci siamo sentite, ci siamo scritte.....e ora ci siamo anche viste...ma tu niente, è sempre tutto un grande enigma.... Ma io sono stanca, niente polemiche stavolta, questa soddisfazione non te la voglio dare. Impara a parlare.

  5. #10475
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mannaggia la miseria ti pensooooooo!!!!!e stasera quando arriva stasera??? mi sto frenando un casino a non mandarti un messaggio proca miseria! non voglio sembrare una che si accolla non voglio correre per poi magari arrivare a dire tra una settimana no guarda ci siamo già stufati..però come si fa! con te si è venuta subito a creare una complicità che non avevo trovato più in nessuno..non so perchè ma c'è una parte di me che dice che sei la persona giusta. tu mi dai molta sicurezza, mi piace perchp sei una persona forte di carattere, decisa..spero davvero di non sbagliarmi
    Ultima modifica di littlegoldfish : 29-04-2011 alle ore 12.48.53
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  6. #10476
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    dove cappero ho messo, lasciato, dimenticato, buttato, smarrito la chiavetta da 8g in cui c'erano tutte le trascrizioni dei colloqui?????? sto perdendo anche la testa.e poi a te coso, che ignificav che conosci meglio di tutti tua figlia? e ci mancherebbe, non ti ho chiesto come comportaci, volevo solo sapere cosa sa tua figlia del suicidio di tua maglie, sua madre....io non ti ho chiamato per far gossip e non mi devi dire le cose x alleviare la mia curiosità, io voglio sapere a chi dirà tua figlia la poesia per la festa della mamma, a chi donerà il regalino, a chi??????
    ok capisci i tuoi figli meglio di una psicologa, che son io, ma io vorrei che tu chiedessi aiuto a me non per il gossip ma per la figlia che tanto conosci!fallo per lei non per soddisfare la mia curiosità, che curiosità non è forse è solo preoccupazione e non mi sbagliavo vista la tua negazione!

  7. #10477
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sei il mio diavoletto tentatore... a volte mi piaci quando sei così, mi rallegri la giornata altre non ti sopporto, sembra che tu lo faccia apposta. Cavolo, non sono di legno, basta dai!!!
    A heart that hurts is a heart that works

  8. #10478
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Chissà che fine avete fatto.
    Chissà dove sei tu, compagna di scuola "quella del primo banco, la più carina, che rideva sempre" come cantava Venditti in una vecchia canzone....
    Ti ho amata, perdutamente amata come solo un adolescente può fare, per tutti i 5 anni del liceo... Invano: c'era un altro nella tua vita, più grande e più ricco di me, già con la macchina sportiva mentre io andavo in giro in autobus...
    Ti ho rivista, dieci anni dopo. Mi hai raccontato la tua storia, storia triste, tristissima.... Negli occhi avevi la traccia inconfondibile delle schifezze con cui ti facevi, forse per riuscire a sopravvivere a tanto dolore...
    Non ho voluto più rivederti, preferisco ricordarti com'eri, allegra, bella, sorridente... Mai, mai più nessuna mi ha fatto battere il cuore come facevi tu nello splendore dei tuoi quindici anni...
    Chissà dove sei tu ragazza a cui ho dato il mio primo bacio... Di te non ricordo niente, neanche il nome: solo il sapore, caldo e intenso delle tue labbra, quello si che mi è rimasto impresso...
    Chissà dove sei tu ragazza triste, con cui ho fatto l'amore per la prima volta in una serata di inverno, al freddo e al buio... Fra tutte le persone a cui, volontariamente o involontariamente, ho fatto del male nella mia vita, tu sei stata la prima e, forse, quella che più ho ferito. Non ti ho mai più incontrata, non ho mai potuto chiederti perdono....
    Chissà dove sei tu, ragazza di Parigi, la prima avventura durante i miei frequenti soggiorni all'estero... La prima e forse per questo ( ma non solo per questo... ) quella che più mi è rimasta nel cuore.... Pure di te non ricordo molto, il nome e poco più, ma la tua voce cristallina, con quell'incantevole accento francese, quella non me la scorderò mai....
    Chissà dove sei tu, mio primo amore "vero", grande e solido: talmente solido che ero convinto sarebbe durato per sempre, che saresti stata l'amore della mia vita.
    Ed invece è finita. Male.
    Siamo cresciuti insieme, con te sono diventato un uomo, con te avevo fatto mille progetti, mille sogni.. Di te non dimenticato nulla, neanche il più piccolo particolare, come avrei potuto?
    E chissà dove sei tu, ragazza romantica, un'artista, un'artista vera... Io mi inebriavo della tua arte e del tuo viso angelico e innocente... senza sospettare minimamente cosa ci fosse "veramente" dietro.
    Dove siete andate tutte voi che mi siete state accanto, per un mese, un anno o per una notte sola...
    Quando mi guardo indietro, vi immagino come delle lucciole che hanno camminato al mio fianco ed hanno rischiarato un tratto più o meno lungo di quel sentiero nel bosco che è stata finora la mia vita. Un sentiero spesso tortuoso, irto e scosceso, solo raramente pianeggiante ed arioso....
    L'ultimo tratto è stato il più difficile di tutti, ma adesso, finalmente, il sentiero si è allargato, è diventato una strada asfaltata, lunga e diritta...
    Non più lucciole a rischiararmi il cammino, ma un sole caldo ed alto nel cielo illumina la mia via e sono sicuro che lo farà fino alla fine ( sperabilmente ancora molto lontana nel tempo... ).
    Non vado più a piedi, ma cammino seduto dentro una grande e potente macchina sportiva...
    La strada è diritta e facile, certo, ma non per questo priva di rischi: ad ogni incrocio l'imprevisto è in agguato, ma io devo andare forte lo stesso... veloce, sempre più veloce, non riesco più neanche a guardarmi intorno, a godermi il panorama.
    Non c'è' più' tempo... Non c'è più tempo per un bacio rubato, un gioco, un libro, un sogno, un pianto...
    Mi giro indietro e il sentiero nel bosco quasi non si vede più, le lucine che hanno accompagnato il mio cammino sono sempre più sfumate. Irreali.....
    Chissà che fine avete fatto...

  9. #10479
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ...ma com'è possibile.......non è giusto tutto questo, non sempre alle persone a cui voglio bene!

  10. #10480
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che bella serata ieri sono stata troppo bene davvero! è incredibile quanto mi lascio andare con te, quanto mi sento spontanea, me stessa...non vedo l'ora che viene stasera per rivederti!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  11. #10481
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    adesso il riassunto in 1 pagina e il powerpoint

    ma la tabellina sbagliata la lascio o porto un foglio in tipografia??
    ehm , no...mi sa che non si può...allora lascio

  12. #10482
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    adesso ancora il riassunto in 1 pagina per lunedì e il powerpoint

    ma la tabellina sbagliata la lascio o porto un foglio in tipografia??
    ehm , no...mi sa che non si può cambiare ... e vabbè allora lascio

  13. #10483
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi sto innamorando di te....
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  14. #10484
    Partecipante Figo L'avatar di disappear
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    864

    Re: Le parole che non dici...

    Ma lo sai che a volte sei proprio un gran cafone? tutti quei discorsi da bar e i commenti sulle ragazze succintamente vestite delle pubblicità e dei video musicali (che registri per guardare e riguardare culi che si scuotono) fanno sì che io ti piazzi in alti livelli di superficialità e cafoneria...
    ma perchè invece quando stiamo insieme non sei così superficiale? devo pensare che sei un pecorone e che il branco ti trascini con sè?!?
    non capisci che dai di te un'immagine molto poco matura?
    comunque ben per me...questi tuoi atteggiamenti mi aiutano ad allontanare i miei pensieri da te...non voglio un uomo così
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

  15. #10485
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    è normale che dopo cosi poco io e te già ci desideriamo???? io non lo so..so solo che dopo tanto tantissimo tempo sto bene con una persona anche sotto casa...l'altra sera siamo stati 8 ore cosi in macchina a ridere scherzare,a baciarci mi sembra di conoscerti da una vita...con te sono me stessa sono quella che vedi..una parte di me mi dice lasciati andare completamente viviti il momento, un'altra ha paura che se dovesse succedere poi tutto andrebbe in fumo..metti che dopo aver fatto ipoteticamente l'amore non proviamo più le stesse cose di prima? ho paura in parte è vero e questo non te l'ho confessato..........voglio davvero che con te tutto sia speciale
    Ultima modifica di littlegoldfish : 02-05-2011 alle ore 15.57.03
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Pagina 699 di 871 PrimoPrimo ... 199599649689697698699700701709749799 ... UltimoUltimo

Privacy Policy