A volte far finta di niente è la cosa migliore. Non che lo volessi, ma ti costava un ciao? E poi cos'hai tanto da parlare e ridacchiare con lui? Spero niente a riguardo di me, perchè mi da fastidio che non parli con me ma di me, la decisione l'hai presa tu, io mi sono solo adattata, come faccio sempre.
Sono stufa di fare la brava... è ora di essere cattiva!







).