06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Oggi c'è stata la prima lezione di Bacchini per noi A32. Questo è il programma:
Barone, Bacchini - Le emozioni nello sviluppo relazione e morale (Cortina)
Schaffer- Lo sviluppo sociale (Cortina)
Cattelino - Rischi in adolescenza
+ un testo a scelta tra:
Bacchini, Valerio: Giovani a rischio
Di Blasio: Psicologia del bambino maltrattato
Scabini, Caprara: L'età sospesa
Inoltre fornirà un articolo da leggere e studiare nei concetti base.
Grazie per le info!!!!
Nunzia87
grazie anche da parte mia![]()
Sapresti dirmi quali sono le modalità d'esame?si è parlato del laboratorio?io purtroppo questa settimana non sto seguendo le lezioni a causa di un'influenza...
Nunzia87
Grazie anche da parte mia selene![]()
lezione del 2 Novembre
La lezione di psicologia dello sviluppo tipico e atipico per gli studenti del corso di laurea magistrale in "Psicologia applicata ai contesti" del 2 novembre avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà alle ore 13.45
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
ragazzi sapete di cosa ha parlato il prof bacchini oggi??
ragazzi qualcuno che ha gia fatto questo esame quale libro opzionale ci suggerite???
per quanto riguarda lìarticolo quando lo darà al corso potete darci informazioni per chi non segue!!!! grazie mille
Lezione di “psicologia dello sviluppo tipico ed atipico” del 09/11/2010.
Si comunica che la lezione di “psicologia dello sviluppo tipico ed atipico” (prof. Bacchini - corso di laurea magistrale in “psicologia applicata ai contesti istituzionali”) del giorno 09/11/2010, si terrà in aula a anziché in aula e2.
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
qualcuno mi sa dire il laboratorio per quando è previsto?
aspetto notizie.