Sì, ho mandato una e-mail alla prof. qualche giorno fa. I testi da studiare sono Le parole della pedagogia. Teorie italiane e tedesche a confronto e Il labirinto.
Ragazzi,non so se vi siete accorti,ma l'Ariemma farà gli esami anche per gli immatricolati 2008/2009,non andrà più in base all'anno di matricola,ma tutte le matricole dispari devono sostenere l'esame di pedagogia generale con lei....l'altro giorno le ho inviato un e-mail,chiedendole quali libri dovevo portare e lei mi ha risposto il programma di Schettini dell'anno 2008/2009...ora...il punto è che codesto programma nel sito dell'uni è pressochè inesistente....
ragazzi aiutatemi....sono una matricola dispari immatricolata nel 2007/2008...PEDAGOGIA GENERALE con chi lo devo fare e che libri devo portare??? nn ci sto capendo più nienteeee!!!
scusate ma l'esame non sta il 14 io l'ho prenotato per farlo con Ariemma e la data è il 19!!! parliamo dello stesso esame? ho sbagliato a prenotare? poi volevo sapere per caso qualcuno sa se questa prof chiede proprio le differenze tra teorie tedesche e italiane? perhcè a me nn sembra ce ne siano molte che noia.... trovo che questo esame sia una follia è del tutto inutile e una perdita di tempo... aiutooooooooo
Tornando alla vera discussione.... noi iscritti fino al 2007, quindi che dovevamo farlo con Sarracino.... dobbiamo portare ancora gli stessi libri anche nelle prossime sessioni o ha cambiato qualcosa?? Non c'è un avviso o niente di simile per noi e non so dove sbattere la testa, è cambiato qualcosa o sono sempre le teorie a confronto e il labirinto??? o cambieranno dopo questa sessione estiva??
No i libri sono sempre gli stessi ossia teorie italiane e tedesche a confronto e il labirinto....ho chiesto direttamente alla prof
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
salve
c è qualcuno che può darmi info e puo' confermarmi i testi (con autori) per questo esame?
sono 857 dispari
grazie
scusate ragazzi, qualcuno ha un riassunto fatto bene su Dewey??![]()
Qualcuno prepara quest'esame con il vecchio programma di Sarracino??
Personalmente sono in crisi... e l'esame è domani!! çOç
Help me help me
C'è qualcuno che ha fatto l esame nella scorsa sessione (con i testi: ricerca qualitativa, il setting pedagogico e il lavoro pedagogico) puó scrivermi qualche domanda???
Grazie mille!!!