• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 24 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 358
    Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

Citazione Originalmente inviato da Memina87 Visualizza messaggio
    Le ho trovate, quindi il tempo di copiarle e le carico come allegato in questa discussione.
    Se potete aspettare posso tradurvi anche il resto della dispensa testi.
    Visto che non ho esami da dare nell'immediato ho tanto tempo a disposizione, e a me non scoccia, soprattutto perchè l'inglese è una lingua che amo particolarmente. :-)
    grazieee senti e se invece ti faccio fare meno lavoro e ti passo alcuni dei nuovi testi tradotti da me e li correggi e più facile??

Partecipante Assiduo L'avatar di Memina87

Per me va benissimo! :-)
    Mi andrebbe bene anche farle dal principio, ovvio se c'è l'aiuto lo accetto! XD

Progressi traduzioni: allegata traduzione della seconda parte delle dispense. :-) Ora mi dedico alla prima parte,abbiate ancora un po di pazienza. :-)
    Ultima modifica di Memina87 : 08-06-2010 alle ore 15.57.32
    "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.

Matricola
    Blog Entries
    1

Ti ringrazio per la tua gentilezza, sarei contenta se potessi ricambiarla!

Ma figurati, non ho fatto nulla di che! L'ho fatto volentieri! :-)

nuvola_nera non preoccuparti per le traduzioni. Ho dato uno sguardo alla prima parte della dispensa testi e mi sembra tutto facilissimo, quindi ce la posso fare senza problemi e in tempi brevi. Grazie comunque, sei stata gentilissima a chiedere. :-)

Se avete bisogno di altro aiuto chiedete pure. :-)
    Ultima modifica di Memina87 : 08-06-2010 alle ore 20.50.26
    "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.

Scusate l'attesa ragazzi, finalmente ho finito la traduzione.
    Ci avrei messo due giorni se con questi sbalzi di temperatura non mi fossi ammalata (non chiedetemi perchè sono l'unica che si ammala in giugno!).

Anyway, ho tradotto il traducibile, perchè alcuni termini e espressioni non sono riuscita a tradurli, non li ho trovati neppure nel dizionario (io volevo fare la sborona ma mi sa che le traduzioni mi sarebbero servite per un confronto =_=). A tal proposito ho anche inserito delle ndt (note della traduttrice), per spiegare perchè ho tradotto certe espressioni in un certo modo e perchè ho dato un certo significato ad un certo termine. Ho pensato potesse essere utile visto che non potrò essere sempre presente e rispondere alle vostre domande o dubbi.
    Ho anche svolto le domande alla fine di ogni unit (la Cipollina le metteva nel compito, a me ha aiutato tantissimo studiarne le risposte), ma non ho svolto la maggior parte degli altri esercizi. L'ho fatto perchè vi consiglio caldamente di svolgerli, soprattutto perchè vi aiutano a memorizzare la terminologia e il suo significato, e sono utili per impratichirsi con la grammatica.

Ovviamente se riuscite a recuperare le traduzioni fatte dalla docente utilizzate quelle, sicuramente sono fatte molto meglio delle mie, che non avendo seguito le sue lezioni potrei sempre aver capito fischi per fiaschi.
    Ultima modifica di Memina87 : 16-06-2010 alle ore 11.11.03

Partecipante Assiduo

Ci avrei messo due giorni se con questi sbalzi di temperatura non mi fossi ammalata (non chiedetemi perchè sono l'unica che si ammala in giugno!).

Anyway, ho tradotto il traducibile, perchè alcuni termini e espressioni non sono riuscita a tradurli, non li ho trovati neppure nel dizionario (io volevo fare la sborona ma mi sa che le traduzioni mi sarebbero servite per un confronto =_=). A tal proposito ho anche inserito delle ndt (note della traduttrice), per spiegare perchè ho tradotto certe espressioni in un certo modo e perchè ho dato un certo significato ad un certo termine. Ho pensato potesse essere utile visto che non potrò essere sempre presente e rispondere alle vostre domande o dubbi.
    Ho anche svolto le domande alla fine di ogni unit (la Cipollina le metteva nel compito, a me ha aiutato tantissimo studiarne le risposte), ma non ho svolto la maggior parte degli altri esercizi. L'ho fatto perchè vi consiglio caldamente di svolgerli, soprattutto perchè vi aiutano a memorizzare la terminologia e il suo significato, e sono utili per impratichirsi con la grammatica.

Ovviamente se riuscite a recuperare le traduzioni fatte dalla docente utilizzate quelle, sicuramente sono fatte molto meglio delle mie, che non avendo seguito le sue lezioni potrei sempre aver capito fischi per fiaschi.
    Ti ringrazio tantissimoooo per le traduzioni! Ci saranno sicuramente d'aiuto! Grazie grazie graziee!!!!
    MaRty

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

.
    per favore non allegare i file nella discussione...passino oramai quelle che hai già messo, ma se ne devi mettere altre caricale nella sezione apposita degli appunti o mandale per mail a chi te le richiede (sentondovi in privato)..non va bene mettere tutti questi allegati nella discussione, grazie

Partecipante L'avatar di Spotty83

Grazie sei stata veramente gentilissima! Speriamo bene!

Ultima modifica di Spotty83 : 16-06-2010 alle ore 16.22.56

Partecipante

Scusate ragazzi qualcuno che ha già dato l'esame con la Percopo si ricorda quali erano i testi che ha messo??? O comunque com'era articolata anche la parte della grammatica???

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    per favore non allegare i file nella discussione...passino oramai quelle che hai già messo, ma se ne devi mettere altre caricale nella sezione apposita degli appunti o mandale per mail a chi te le richiede (sentondovi in privato)..non va bene mettere tutti questi allegati nella discussione, grazie
    ok, scusate, ma non essendoci una sezione dedicata a questa materia tra gli appunti, e potendo essere utile a tante persone, ho allegato i file qui per comodità dei colleghi, non potendo stare 24 ore su 24 a inviare privatamente le traduzioni.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ok, scusate, ma non essendoci una sezione dedicata a questa materia tra gli appunti, e potendo essere utile a tante persone, ho allegato i file qui per comodità dei colleghi, non potendo stare 24 ore su 24 a inviare privatamente le traduzioni.
    capisco la comodità dei colleghi e tua, tuttavia non va bene farlo
    e comunque non è che staresti 24 ore su 24 se le mandi privatamente, anche se capisco che non è tanto comodo..comunque non avevo notato che non esiste la sezione per lìinglese lo segnalo in staff e vediamo se si può creare
    Ultima modifica di kyoko226 : 16-06-2010 alle ore 23.38.03

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da pennii89 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi qualcuno che ha già dato l'esame con la Percopo si ricorda quali erano i testi che ha messo??? O comunque com'era articolata anche la parte della grammatica???
    allora come brani c'erano Nourishment of the brain e Why are parents blamed when kids "behave badly"? per quanto riguarda la grammatica c'erano esercizi dove chiedeva di usare i verbi al simple present, present continuous, simple past, present perfect e past continuous, altri dove andavano inseriti i pronomi soggetto e oggetto, aggettivi e pronomi possessivi. Poi inserire some ad any nelle frasi, creare il comparativo di maggioranza, uguaglianza, minoranza o il superlativo di alcuni termini, inserire verbi modali nelle frasi e che io ricordi non ci dovrebbe essere altro..comunque diciamo che ha utilizzato la stessa struttura dei compiti della prof. Cipollina!!

Neofita L'avatar di blackhawk

Ciao a tutti, vorrei sapere se oltre allo scritto sia previsto anche l'orale in sede di verbalizzazione come faceva la Cipollina

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da blackhawk Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se oltre allo scritto sia previsto anche l'orale in sede di verbalizzazione come faceva la Cipollina
    Qualcuno aveva fatto questa domanda all'inizio delle lezioni e ricordo che lei avesse detto no ad orali ma solo scritto.. inoltre non indica da nessuna parte che bisogna dare l'orale!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Ma figurati, non ho fatto nulla di che! L'ho fatto volentieri! :-)

nuvola_nera non preoccuparti per le traduzioni. Ho dato uno sguardo alla prima parte della dispensa testi e mi sembra tutto facilissimo, quindi ce la posso fare senza problemi e in tempi brevi. Grazie comunque, sei stata gentilissima a chiedere. :-)

Se avete bisogno di altro aiuto chiedete pure. :-)
    Memmina!!! Sei stata un tesoro!!! le tue traduzioni sono fatte molto bene... ti ringrazio di cuore per la tua generosità

Pagina 7 di 24 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy