Io gli ho mandato una mail e lui mi ha risposto dopo poche ore.
Mi ha detto che potevo tranquillamente presentarmi all'appello perchè mi avrebbe "segnata a margine dell'elenco ufficiale".
Penso che alla mail risponderà a tutti dicendo la stessa cosa perchè alla fine il problema non è dipeso ne da noi ne dal Prof. (che tra l'altro è molto tranquillo)
Ahhhh!! Questi siti non aggiornati!![]()
Consiglio a tutti coloro che si sono trovati nella mia stessa situazione di mandare, comunque, una mail al Prof. MA dalla "propria casella postale universitaria"...![]()
salve ragazzi mi sono prenotata per l'esame del 21 ma quando riportava ancora la vecchia data ora però fra gli esami prenotati non me lo porta più nè tanto meno mi permette di fare una nuova prenotazione dato che non mi porta l'appello di giugno.sono l'unica a cui è successo questa cosa?dite che devo mandare un e-mail al prof?non vorrei che la mia prenotazione fosse persa :S
ragazzi io ho la prenotazione datata per il 5 vale per il 21?qualcuno può darmi l email del prof?
Ma Voi imparate tutti quei riquadri scritti in piccolo. Per caso il prof li chiede all'esame?
Ragazzi, io penso che la prenotazione sia "scomparsa" perchè è come se si supponesse che l'esame noi l'abbiamo fatto il 7, dato che il sito non era aggiornato con la modifica della data. Quindi penso che la lista dei prenotati non sia andata persa... o almeno spero!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma è il 21 l'esame giusto?
si il 21 giugno
infatti, non vi preoccupate perchè è normale che non hanno buttato la lista dei prenotati. Cerchiamo di concentrarci, invece, sull'esame...del libro "dire camorra oggi" cosa dite? e sapete se il prof ci tiene in particolar modo a qualke argomento?
grazie mille!
ma il libro dire camorra oggi è orrendo....incomprensibile.....me lo aspettavo decisamente migliore....uffa quando lo apro mi rifiuto di leggere......![]()
anche a me non è piaciuto per niente e in verità non sò proprio cosa dirgli all'esame per questo volevo sapere se qualkuno ha un riassunto o qualke appunto del prof in merito!aiutateci!!!!!!!!!!!!
Infatti il libro è orrendo, non so quanti pezzi sto saltando. Ma i riquadri scritti in piccolo del libro elementi di sociologia si devono fare? Rispondete vi prego.
no penso proprio di no....in verità io mi sto limitando ai concetti generali....è tanta la roba da ricordare...per non parlare dei vari sociologi....
ps se qualcuno ha qualcosa su dire camorra oggi pleace....aiutateci!!!